antonietta57 ha scritto:è tua figlia quella dell'avatar?
Anto, avrebbe potuto esserlo... considera che lì avevo 17 anni e che potrei benissimo avere una figlia di quell'età!
gio31 ha scritto:liscia o gasata sei una gnocca
Sono una gnocca con il pepe e sale!
SofiaF ha scritto:sembri la sorella di Harnold
E' vero, me lo dicevano da ragazzina... soprattutto d'estate...
naty ha scritto:ma il tuo Marco ti ha conosciuta con questi meravigliosi capelli?
Sì Natina... ero così quando mi ha conosciuto. Ma non sono stati i capelli a conquistarlo bensì la mia miopia

: cercavo sempre di vederlo quando passavo in bici davanti al suo ufficio. Io non lo vedevo mai perché appunto, miope. Lui sì. E pensava "ma guarda quanto è str...!". Scherzi a parte... è lui che ha conquistato me a prima vista. A me sembra di non aver fatto nulla.
Ceychan ha scritto:Cacchio se stai bene anche così
Stavo Cey, stavo... ora non mi ci vedrei proprio...
giulietta ha scritto:in effetti lo è
Greta ha scritto:per me sei molto più gnocca e femminile con il capello corto
Ragazze qui procede tutto piuttosto bene a parte il tempo... che è davvero osceno. Al centro sud la morsa del caldo non dà tregua e qui oggi c'erano 10° in alcuni momenti! Pioggia e nuvole.
Così ho potuto fare poche escursioni.
In compenso ho avuto rapporti quasi ogni giorno (7!). Un record, direi! Solo quando stavo bene lo facevo così tanto...
Il desiderio è un soldatino un po' straccione ed impaurito. Con il suo elmetto storto si affaccia sulla sua trincea sicuro di essere crivellato dall'esercito delle paure... E invece sono giorni in cui ha la meglio. Di solito l'esercito delle paure arriva dopo ma al momento non ha fatto conquiste. E spero continui così!
I sintomi sono sopportabilissimi, gestibilissimi, sia durante che dopo.
Faccio automassaggio dopo il rapporto. Mi fa malino... ma poi benissimo.
Vi seguo appena posso dal cell. Il wi-fi qui fa sempre un po' le bizze, non so perché! Saranno i temporali!