A me quando l'ho vista sono venuti i brividi...comincia tutta bella, con la donna che dice di non vergognarsi dei propri problemi vaginali, che non devono essere un tabù e che possono capitare a tutte. E io penso "evvai, una pubblicità di sensibilizzazione-informazione per le donne, finalmente non è più un tabù e le malattie vaginali non sono più un mistero"....
...e poi ti dice che il tuo alleato contro le micosi vaginali è IL GINOCANESTEN!!
(fine della melodia trionfale che echeggiava nella mia mente, stroncata dalla agghiacciante conclusione).Questa non è informazione, è disinformazione! E te lo fanno pure passare come una cosa rivoluzionaria!



Una sono riuscita ad aiutarla e quando mi ha spiegato che il bruciore era dovuto a una piccola lesione ha prenotato una visita dal ginecologo e nell'attesa iniziato a usare xerem normalmente e nei rapporti con ottimi risultati, l'altra invece ha detto di non avere più niente ed era tutta contenta ed ero lì a pensare "speriamo che quel niente non comprenda anche tutte le cose buone della tua patata"



dai dai! nessuna è più espressiva di te! provaci, butta giù un pezzo poi lo mandi alla redazione e vediamo cosa succede!!