Ecco anche la mia storia..

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Natina » dom lug 08, 2012 5:46 pm

:lol: lo capisco, spero tanto che una volta guarita da tutto potrò conoscere anche l'orgasmo vaginale.. penso sempre a quello che mi raccontò Viziatella al raduno.. lei anche non lo conosceva, ora che sta bene Voilà! l'orgasmo gli si è presentato come per magia!! sono speranzosa che nella vita anch'io potrò avere questo onore! :twisted:

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda antonietta57 » dom lug 08, 2012 6:57 pm

Natina, un pò di pazienza e lo conoscerai anche tu l'orgasmo vaginale. Ma lo sai che la prima volta che ho raggiunto l'orgasmo vaginale avevo già 27 anni, prima solo clitorideo e da quel momento è stato tutto in salita. :sesso: Peccato che adesso tra vestibolite e menopausa non so più che fine abbia fatto, va bè mi accontento dell'altro anche se ultimamente lo trovo un pò fastidiosetto, nel senso che il sesso orale non mi piace più come una volta ha ragione Cey lo vedo come un preliminare e non mi soddisfa totalmente. Comunque purchè stiamo bene accontentiamoci :baci:

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Ceychan » lun lug 09, 2012 2:55 pm

Comunque ora l'orgasmo vaginale ha, almeno per la sottoscritta, una bella sensazione di pienezza e appagamento ma non è che l'altro lo si schifi =) Insomma l'importante è stare bene insieme e divertirsi =) Poi penso che i gusti sessuali cambino anche a seconda del periodo della nostra vita, quindi magari avrai un periodo in cui avrai orgasmi vaginali a manetta e magari ti stuferanno pure :lol:

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Natina » lun lug 09, 2012 4:06 pm

Mammagari!!!.. ma a me ne basta pure solo uno.. così giusto per sapere di che si tratta!! :mrgreen:
Ragazze, ansia pre-esame terribile, non riesco a far nulla per rilassarmi.. porcaccia e non immagino domattina come starò, sicro mi riprenderanno attacchi di colite!
Poi dici perchè vuoi lasciare l'università, io questo stress proprio non lo reggo, e il problema è che non sono riuscita a prepararmi bene!.. spero che stanotte il mio cervello continui a lavorare e ad elaborare i concetti e mi aiuti a memorizzare.. sono anche le 4.. :-zzz poi co sto caldo a Roma :-zzz :
AIUTO!!!!... :please:

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Candy » mar lug 10, 2012 2:02 am

Forza Naty :pugile:, ce la farai e se non dovesse andar bene chissene... ci riprovi al prox appello!
Tina
:coool:

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Cles » mar lug 10, 2012 9:37 am

In bocca al lupo! Come è andato l'esame??

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Ceychan » mar lug 10, 2012 11:06 am

In bocca al lupo per l'esame =)

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Natina » mar lug 10, 2012 1:51 pm

Ragazze il lupo è crepato, esame andato bene!! 27!! e olè.. ora mi butto sul divano ed entro in coma per qualche oretta.. comunque a me l'università mi distrugge, stamattiana un bruciore vulvare fastidioso come i vecchi tempi, l'ansia è una brutta bestia, ora è passato, spero che con l'allentarsi della tensione non mi dia troppo fastidio!
Bacini ragazze, prossimo appello 27 luglio.. voglio andare in vacanza!!!!!!
vbb piano piano!! :baci:

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda daniii » mar lug 10, 2012 2:23 pm

Grande naty complimenti per l'esame :::::
ora goditi il meritato riposo!!!
"La crisi è la miglior benedizione perché porta nuovi progetti. Nella crisi nasce l' inventiva, le scoperte, le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza restare indietro. Chi attribuisce alla crisi i fallimenti e le pene della sua vita viola il proprio talento e dà più valore ai problemi che alle soluzioni.La vera crisi e' l' incompetenza"

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Laura69 » mar lug 10, 2012 2:39 pm

Brava Naty!!! :love1:
Dai che le vacanze ed il riposo arriveranno anche per te... riuscirai a rilassarti e a godertele con il tuo Vit.
Per l'orgasmo vaginale io mi sono resa conto che se mi impegno a rilassare durante tutto l'atto... non ci arrivo proprio.
Se invece rilasso alla penetrazione e poi mi concentro sul resto :sesso: allora arriva.
Quando ti sentirai più libera di farlo senza pensare al fastidio o al dolore e ti concentrerai sulle parti del tuo corpo che più ti danno piacere io credo che lo conoscerai anche tu!
:flower:

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda gio31 » mar lug 10, 2012 2:47 pm

naty ha scritto:Ragazze il lupo è crepato, esame andato bene!! 27!!

complimenti! :::::
:O.O: Naty, non è che lo hai folgorato il lupo?! Hai acquisito dei superpoteri! :wow: Supernaty! (un poco di ironia ...non ti arrabbi, vero? :mrgreen: )
naty ha scritto:l'ansia è una brutta bestia
...e come lo so bene! :-gulp
"rilassare è il modo di coltivare la forza" (secondo il tai chi quan)

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Cles » mar lug 10, 2012 3:52 pm

Bravissima!!! Ora un po' di meritato riposo!
io all'ultimo esame ero più concentrata sul "tenere molle" che sul ripasso delle ultime cose, tutti erano lì che si ripetevano date e nomi e io invece continuavo a ripetermi "rilassa rilassa, resta molle" :mrgreen:

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Ceychan » mar lug 10, 2012 4:15 pm

Complimenti ::::: Dai che adesso hai qualche giorno per recuperare le forze, poi il prossimo esame e poi relax totale =)

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda SofiaF » mar lug 10, 2012 4:34 pm

Bravissima naty :::::
E’ impossibile, disse l’orgoglio.
E’ rischioso, disse l’esperienza.
E’ inutile, tagliò la ragione.
Provaci, sussurrò il cuore.

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Flami » mar lug 10, 2012 4:37 pm

::::: ::::: ::::: :::::
BRAVA SORELLINA!!!!!! :love1:

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Natina » mar lug 10, 2012 4:38 pm

Grazie ragazze!!! :love1: :love1:
gio31 ha scritto:Supernaty! (un poco di ironia ...non ti arrabbi, vero?

:lol: ma certo che no! Ma sai che i primi momenti mentre ero al prontosoccorso ci pensavo pure io.. dicevo, non è che adesso ho i poteri, mi sono modificata geneticamente mi son fatta un bel viaggetto tra i miei pensieri)!! e invece niente poteri sono sempre io! :mrgreen:
Cles io ci pensavo al tener molle ma proprio non riuscivo, sentivo la tensione proprio dallo stomaco e indubbiamente anche i nervi della patata ne hanno risentito, però vbb solo per un po'.. ora ritornano tranquilletti!.. :):
Sisi oggi mi riposo, mi ha chiamato la capa che devo riportare le chiavi.. non gliele avevo ancora riportate perchè fino a ieri ero "non raggiungibile".. :mrgreen: però mi faccio una passeggiata e così mi distraggo!
Domani vado anche al mare e vediamo un po' che rapporto avranno Patata-costume-acqua marina.. è il primo mare di quest'anno!!!
Ovviamente mi porto il cambio e la xerem ma non si sa mai! ;)

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda alina75 » mar lug 10, 2012 5:25 pm

Arrivo in ritardo, ma voglio esultare anch'io!
::::: ::::: ::::: ::::: ::::: :::::
Brava Naty!

Ora goditi il mare e un po' di relax e fai quello che più ti piace :xx (che belli i post-esami! Il bello dell'università era che poi dopo l'esame avevo quei giorni di nullafacenza assoluta in cui mi dedicavo a fare dei dolci complicatissimi che ora non riesco più a fare per ovvi motivi :-:::: )

un abbraccio

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda patrina » mar lug 10, 2012 6:01 pm

Brava naty!!!
complimentoni :t
anche io ricordo il post-esame come il momento più bello, scaricavo la tensione e mi esaltavo per tutto.
Stavo qualche giorno in piena libertà senza alcun senso di colpa...
ora col lavoro e chi ce l'ha più la libertà?! :-gulp
"Ah che sara' che sara', quel che non ha governo né mai ce l'avra', quel che non ha vergogna né mai ce l'avra', quel che non ha giudizio...."

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Natina » mar lug 10, 2012 6:10 pm

ma sapete che la sensazione del post-esame è una delle poche cose che mi permette di continuare a studiare.. praticamente io ogni pre-esame voglio lasciare lo studio perchè l'ansia mi fa stare proprio male e Vittorio ogni volta deve ricordarmi i motivi per quali ho scelto di studiare eccccc... sant'uomo.. PERO' appena l'esame passa mi sento leggera, libera, felice, soddisfatta, cioè una sensazione che non proverei per nessun'altra cosa.. beh no, diciamo che l'ho provata anche quando Ros mi ha chiesto di diventare moderatrice.. :mrgreen:
Però il post esame è davvero bello sembra che un macigno che fino a poco prima di opprimeva dopo diventa un bellissimo paio d'ali!
Fattostà che mi mancano ancora 11 esami e al solo pensiero del pre-esame vorrei fuggire!!!..
Pat io infatti è per questo che zompetto tra studio e lavoro, mi permette di apprezzare/disprezzare entrambe le cose :-zzz , quando invece sei costretta a fare una cosa sola diventa più dura..

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda sweetlady80 » gio lug 12, 2012 3:41 pm

Complimentoni Naty per l'esame :clap:
Sei una grande!!!
Anch'io vivevo l'esame con l'ansia pre- ai massimi livelli e la sensazione del post era meravigliosa, l'unica cosa che mi veniva sempre una brutta cefalea tensiva appena uscivo dall'aula dell'esame, probabilmente era tutta la tensione che si scioglieva.
Com'è andato il primo mare?
:baci:


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214