Vi aggiorno un pò. Dunque il 3 luglio sono rientrata al lavoro dopo l'aggressione, la matta non c'era grazie a Dio e ho saputo che anche lei è andata al pronto soccorso lamentando dolori al collo e vertigini per aggressione, solo che a me era stato dato un codice verde, a lei codice bianco. Al lavoro tutti i colleghi mi hanno accolta con affetto e mi stanno coccolando e proteggendo. Persino il mio responsabile è filato subito dal direttore amministrativo dell'università chiedendo il trasferimento d'ufficio della collega matta, purtroppo gli è stato detto che per regolamento finchè c'è un procedimento disciplinare in corso le persone non possono essere spostate, è lui che all'interno dell'ufficio deve trovare momentaneamente una soluzione. Il problema è che da noi non abbiamo molti spazi e sono tutti occupati, poi nessun'altro vuole prenderserla con sè hanno tutti paura. Intanto il mio avvocato procede con la querela.
La ferita ormai è quasi cicatrizzata, però internamente mi fa ancora male, se spingo sopra mi parte subito un dolore simile alla scarica elettrica e sento tutto un formicolio di spilli, evidentemente ci saranno dei nervetti infiammati, domani vado dal mio medico per vedere se è il caso di fare qualche esame . Naturalmente la vulva ne risente per cui tutte le pareti quando faccio massaggio bruciano, anche al passaggio della pipì, per adesso sto mettendo solo yogurt e i progel e poi tanti kegel.
A proposito mi figlio il pittore è rientrato da Londra ha aperto anche lui un sito se volete vedere meglio le sue ultime opere potete andare al link:
http://www.capaldoart.com/index.html
Un bacio e un abbraccio a tutte

Mio dio che bello il dipinto "la tentazione" è davvero bravissimo.. e ti dico che di quadri non ne ho visti pochi.. bellissimo davvero i miei più sentiti complimenti!

Vi aggiorno: ieri mattina la matta è rientrata al lavoro tranquilla e sorridente con una faccia di bronzo come se non fosse successo niente da lasciare tutti basiti. Il mio capo l'ha subito spedita al piano di sotto in un altro ufficio, nonostante i testimoni lei continua a dire che sono stata io ad aggredirla. E' proprio matta ma non me ne frega niente può dire quello che vuole, intanto non è più davanti ai miei occhi ed in ufficio siamo tutti più rilassati anche le altre mie colleghe. E finalmente questa notte sono riuscita a dormire bene
Il mio medico mi ha tranquillizzata per quanto riguarda la ferita alla mano, quei nervetti infiammati man mano ritorneranno come prima, speriamo bene. Tutto il resto procede a parte il caldo che mi fa bere tanto però faccio poca pipì e quel bruciorino a volte mi dà un pò fastidio ma niente di grave. 
il cuoricino però è tutto per te!
incredibile....
è la cosa migliore per non farci ferire più di quanto questi eventi già fanno.
si fa per dire. Sul fronte bruciorini sto bevendo un pò di piu ed anche alcalinizzando di più e va meglio.
quanto sono scema!