Finalmente aggiorno. Oggi fisioterapia..il mio consueto massaggino mensile...Mi ha trovato migliorata rispetto l'ultima volta..meno dura.

A parte un punto a sinistra in cui permango più rigida (lo sento anche negli automassaggi) il resto era più morbido. Il punto a sinistra me l'ha sciolto lei..aaaah..libidine..si sta così bene dopo...

...
Io ovviamente continuo nei soliti riti...tra le altre cose ho cambiato lavoro, e adesso ho la mattina libera, e per andare al lavoro ho un pezzo a piedi da fare, quindi unisco l'utile al dilettevole. L'unico punto dolente è che permane una sorta di pruritino (l'altro gg mi son grattata,cavolo, e mi è uscito pure sangue..

), stavolta nella parte alta, tra clitoride e grandi labbra. Il Saginil mi ha dato un pò di sollievo, ma a sto punto mi chiedevo se non sia il caso di rifare un ciclo completo di Etinerv (l'ultima volta me lo sono fatto solo per un mese). Inoltre ho cambiato il mio magnesio, con quello della ditta..a parte che, accidenti, è acido da pazzi quando si butta giù..ma per forza deve starci dentro l'acido citrico? bleah. ho letto che non acidifica ma, mamma mia, in gola è una tortura..
é stata una settimana brutta dal punto di vista emotivo...ma per fortuna, questa settimana ho dovuto tenere a bada il micetto di un mio amico, andato in vacanza...mi mancava un gatto...avercelo mi ha tirato su il morale.
A proposito..nella mia zona, c'è un centro che utilizza una "grotta di sale"..volevo andarci, per curiosità..per rilassarmi...pensate che ci siano controindicazioni per la patata? magari rischi funghi..o temperatura.. che pensate?
baci a tutte!