Ecchime qua!!!! Perdonate il ritardo, ma sono state settimane di fuoco!!Ho dovuto preparare il mio ultimo esame (procedura civile...queste 1400 pag

). Ho consegnato il compito nel tempo previsto..vedremo come andrà. Purtroppo è scritto e il professore è di un pignolo, ma di un pignolo...che solo Dio lo sa. Ecco lui sarebbe un buon avvocato da contattare Rosi.. Oltre al prof fa anche l'avvocato.
Grazie a tutte ragazze per l'interessamento. Davvero. E' sempre bello sapere che c'è qualcuno che pensa a come stai.. Quindi grazie a tutte e in particolare a Stefi che magari conosco un po' meno.
Dunque..
Rosanna ha scritto:Perchè non mi hai detto nulla?
...O forse era passato tutto?
Come stai ora?
Rosi..neanche quella sera ero al 100% sempre per gonfiore de panza...e infatti ho mangiato leggero e sono stata benissimo poi, però stare ad ammorbarvi con le mie lamentele non volevo proprio!! Volevo fosse una serata spensierata e divertente! E così è stato! e infatti i giorni dopo sono stata meglio! Mi ha fatto bene quel week-end, anche perchè aver parlato anche con persone che sono guarite, mi ha dato molta forza e grinta.
Ad ogni modo sto meglio!!
Unica cosa che mi è saltato fuori la settimana scorsa è stato un dolore alle ovaie da non riuscire a caminare..in particolare quello destro! ero in ovulazione, certo, però da stare così mi è successo solo una volta. E quella volta sono andata in pronto soccorso e avevo avuto lo scoppio di una cisti ovarica da 8 cm.
Cmq oggi ho chiesto gentilmente alla mia gine una ecografia, giusto per partire per le ferie tranquilla, e fortunatamente...il mio utero è molto bello e le mie ovaie sono in forma! Mi ha chiesto se ho avuto problemi intestinali o stress...e decisamente entrambi nelle ultime due/tre settimane. Infatti per il gonfiore ho preso la tisana di finocchio..
Vado al bagno molto regolarmente, continuo con ovuli normogin, faccio lavande D-Mannosio, metto yogurt, e ultimamente sopporto molto bene anche crema elle effe 100

!!! La disperunia credo che sia molto diminuita. Quando inserisco tutte queste cose, non ho nessun bruciore e nessun disturbo
.gif)
. E anche gli spasmi interni involontari stanno diminuendo sensibilmente. Senza parlare che è da ottobre che non ho più cistiti(...sto aspettando il mio momento giusto per la testimonianza a favore di D-Mannosio)
Ora vengono invece le cattive notizie. Già da prima che mi apparissero tutte queste cistiti dell'anno scorso, avevo fitte all'ano, ma non spesso. Ultimamente invece sento queste scosse/fitte che arrivano fino alla pancia con un po' più di frequenza. So che potrebbe essere il nervo del pudendo, ma come mai stanno aumentando un pochino queste fitte invece di migliorare, visto le medicine e i massaggi?
Poi per carità ultimamente non mi posso lamentare..un po' di fitte alla pancia, un po' di bruciore alla mia solita parte destra, ma non tutti i giorni e non tutto il giorno. Anzi ho delle settimane che non si presenta. Oggi ad esempio c'è...e chissà perchè...
Ieri bruciore spontaneo verso sera. Lo so che è la vulvodinia e che probabilmente proprio perchè la mattina ho fatto l'esame ed ero ancora un po' agitata dall'evento mi si è presentato questo sintomo, ma oltre al kegel reverse io per farmelo passare prendo una dose di D-Mannosio. E mi passa davvero!!! Infatti questo metodo lo adottavo ancora prima di approdare da

!! Mi domando che correlazione possa avere.. Cioè come possa influire la dose sul bruciore esterno generalizzato..non quello del taglio della parte destra, quello passa quando gli pare..e con l'aiuto di eladren emulsione. Bah...
Ahhhhh poi ecco cosa stavo dimenticando di dirvi, che la mia macchia sullo sterno...è una macchia e basta! Non è stato riscontrato nessuna presenza di alterazione dai tamponi. nessun micete, nessuna particolare infezione. Quindi..credo che come sia venuta se ne andrà(forse è il succo di noni puro,ma forse..)!
Vedremo nei prossimi mesi..
Ecco belle donne...questo è il punto della situazione!
Vi abbraccio forte...
P.S. L'ormone si sta risvegliando...ma ad essere sincera sono così contenta di stare da sola e non avere rapporti che non avete idea..
In un certo senso..anche lei (la mia patata) sta scegliendo e selezionando per bene, aiutando così il mio cuore e la mia mente. Non c'è ancora nessuno per il quale valga la pena avere dolore..e per questo dico che alla fine...ogni cosa ha un senso..e ogni cosa ha il suo giusto tempo!!
Per fortuna sono single...al momento
.gif)
.