Ceychan ha scritto:Adesso a settembre c'è la scuola cerco di specializzarmi un po' e acquistare manualità che è quello che mi manca=) Gaia, la mia amica che si è diplomata un anno fa, in attesa di aprire la sua attività sta campando facendo corsi di cucina [fra poco anche ai bimbi ] e catering e non se la passa male quindi chissà =) Io adesso sento soprattutto il bisogno d'imparare ma se penso che quello che amo potrebbe diventare il mio lavoro mi metto a piangere, e manco sono in pre ciclo
Cey, caspita se a te manca la manualità, io sono un muratore della cucina!!!!! Quando vedo le foto delle tue prelibatezze su fb non solo le faccio vedere a Pier ma anche alle mie amiche. Qui hai un sacco di ammiratori, sappilo!
L'anniversario è andato abbastanza bene tenendo in considerazione il fatto che non si poteva fare

e che i soldi sono pochini.. Mio marito è un uomo con molte qualità ma quella che gli è sempre è mancata è l'iniziativa..
Stavolta però mi ha sorpreso..Sapendo la mia passione per Johnny Cash, mi ha portato ad un festival country folk con tanto di toro meccanico, cavalli ( ehm cose su cui assolutamente non potevo salire

) e pony! E' stato carino comunque. Abbiamo ascoltato buona musica e mangiato hamburger e fagioli ma soprattutto ci siamo fatti tante risate perchè la popolazione presente era veramente variopinta

... Quello di osservare le persone nel loro essere diversi come costumi ( nel senso più stretto del termine: c'erano proprio ragazzi e ragazze vestiti da cow boy!), tradizioni e usanze è una cosa che noi amiamo molto fare. Prima potevamo permetterci i viaggi ora nada ma abbiamo capito che basta poco...
Niente dai è stato bello..
Sul fronte patata aggiorno con il referto tampone:
RICERCA CANDIDA E BATTERI ASSOCIATI A VAGINOSI, NEGATIVA.
LEUCOCITI ASSENTI; FLORA LATTOBACILLARE NORMALMENTE RAPPRESENTATA.
Con Saginil il bruciore sta lentamente andando meglio ma rimane la secchezza e la sensazione di taglietti.
Ross mi avevi detto di non esagerare con Saginil. Secondo te per quanto tempo ancora devo applicarlo?
Mercoledì andrò cmq dalla ginecologa anche se a questo punto, vado solo per essere rassicurata per cui mi chiedo se sia il caso. Mah...
Se avessi sotto mano la tipa che mi ha riscatenato tutto con la sua delicatissima visita, penso che la strozzerei