Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


). Il medico nella richiesta ti ha messo solo l'urinocultura (quello che individua le colonie di batteri, es. e.coli)? o anche l'esame delle urine (esame chimico fisico, che individua, tra le varie cose anche i leucociti)? Io devo insistere sempre col mio dottore per farmi mettere nell'impegnativa oltre che l'urinocultura, anche l'esame delle urine, mamma mia che nervoso!
Ora infatti va un po' meglio. Se ti senti più sicura continua ancora un po' con 4 dosi, poi magari puoi provare ad alternare(un giorno 4, uno 3) se scalare drasticamente non ti mette un po' di timore... Coraggio
Spero di nn aver detto fesserie... 








), ma mi viene da dire che minore è la quantità migliore è da prendere.


!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata