Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

*lo dico in modo positivo*
E anche le due paginette di diario di Laura, ne vogliamo ancora *io e la mia doppia personalità*

frizzina ha scritto:Dopo ci ritroviamo in un bistrot e fumare sigari e leggere i giornali sorseggiando caffè al liquore da 20 euro, parlando per aforismi.


e se una non è poetessa come voi rimane fuori dal bistrot 

ma nel senso proprio più bello! Tocchi il cuore.. Sei bellissima.. Concordo pienamente con fittina!!!!! 

Ceychan ha scritto:Che immagine meravigliosa e snob
antonietta57 ha scritto:e se una non è poetessa come voi rimane fuori dal bistrot
Laura69 ha scritto:Della terra, il calore. La concretezza. Il sostegno per i tuoi passi.....
Del fuoco infine, l'energia. La capacità di consumarti e ardere nella tua anima...




frizzina ha scritto:Dopo ci ritroviamo in un bistrot e fumare sigari e leggere i giornali sorseggiando caffè al liquore da 20 euro, parlando per aforismi.


antonietta57 ha scritto: e se una non è poetessa come voi rimane fuori dal bistrot



magari tu sai cucinare, sai fare bene la mamma, e tante altre cose che noi no sappiamo! E poi come dice Ros possiamo sempre entrare e fruirne e basta!!!!
antonietta57 ha scritto: raggiungere un orgasmo cerebrale!
almeno posso provare un nuovo tipo di orgasmo, dato che di quello vaginale non si vede nemmeno l'ombra!!!! 
giulietta ha scritto:SofiaF ha scritto:tu di solito come ti comporti? Ogni quanto vai in bici?
Da quando sono andata da Pesce (due anni e mezzo fa) d'inverno (novembre/marzo) mi muovo solo in autobus e a piedi, con i primi tepori prendo la bici per gli spostamenti (Bolzano è piccola e non sono mai più di dieci minuti). Nella bella stagione faccio dei giri in mountain bike tutto le volte che me la sento, spesso da sola per calibrare i miei ritmi, ma ho SEMPRE i pantaloncini da ciclista, me ne hanno regalato un paio molto morbido in vita e con un "cuscinetto" altrettanto morbido. In linea di massima il mio approccio è questo: quando sto bene, vado, al resto ci pensano le endorfine. Finora non sono mai stata male dopo un giro in bici. Prova e fammi sapere!




SofiaF ha scritto:Posso chiederti di cosa ti occupi?

.gif)




Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata