Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

[io che lo mollo ad agosto per la scuola di pasticceria mi sto cagando addosso, letteralmente], forse a un certo punto sarai pronta a chiudere quest'amore che non so se è malato ma che non va bene per te. Che non ti appaga fino in fondo. Adesso stai realizzando che non è quello che vuoi, che vuoi a ragione qualcuno che ti ami totalmente e che voglia te e basta, e secondo me fra poco arriverai anche a sentire che non è quello che vuoi e riuscirai a staccarti =)


?
frizzina ha scritto:sono una che apprezza le piccole cose, e prova gioia nel viverle
e quindi nn serve la spinta per farla uscire basta solo rilasciare, se invece lo stimolo è normale un po' di spinta credo serva per iniziare, se invece andiamo stitiche la muscolatura ne risente di più perchè dobbiamo spingere maggiormente e quindi anche i sintomi della contrattura possono aumentare.
comunque una cosa importante è imparare a non contrarre dopo aver defecato, cosa che in genere viene automatica!





naty ha scritto:una cosa importante è imparare a non contrarre dopo aver defecato, cosa che in genere viene automatica!

frizzina ha scritto:una lucertola sul muretto di casa mia...e sono arrivata a toccargli la testolina!
sai anch'io amo tutti gli animali, persino gli insetti non voglio che vengano uccisi, eccezion fatta per le zanzare, zecche e mosche! Per quaste ultime mi dispiace un po' ma sono troppo fastidiose e così il nervoso vince sulla pietà.. 

naty ha scritto:si è fatta toccare??
naty ha scritto:quando cerchi il muscolo per rilasciarlo lo senti già molle vuol dire che sei nella posizione corretta!!


Cles ha scritto:In teoria non bisognerebbe spingere nemmeno per la cacca (traguardo ancora lontano...giusto poco poco e poi bisognerebbe rilassare tutto come per la pipì).










SofiaF ha scritto:Se mi dite che amate anche i piccioni, abbandono il forum!!
Cles ha scritto:Per il cacca day propongo un menù a base di tutto ciò che possa fare bene all'intestino...ma che sia anche buono. Dovremmo ingaggiare Cey che è una maga ai fornelli!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata