anche a te Stefy e grazie per la visita, peccato non potervi offrire
niente quando mi venite a trovare!
. Dunque sono stata aggredita fisicamente da una collega, praticamente mi è saltata addosso stringendomi il collo con una forza inaudita e mentre cercavo di allontanarla per allentare la presa perchè mi sentivo soffocare mi ha morso anzi azzannata è il termine giusto la mano destra provocandomi una bruttissima ferita infatti sono dovuta ricorrere alle cure del prontossoccorso dove mi hanno dato una prognosi di 7 giorni la diagnosi è ferita lacero contusa del primo spazio interdigitale della mano ed ecchimosi sul collo, come terapia non poteva mancare l'antibiotico ciproxin 2cp al giorno e antidolorifico, in effeti la mano mi fa male me la sento come addormentata e con formicolio,inoltre stamattina mi sono accorta di avere anche un bernoccolo in testa perchè adesso che mi ricordo quando mi è saltata addosso ho sbattuto la testa alla parete. Al prontosoccorso il dottore mi ha presa un pò in giro chiedendomi se mi aveva azzannato un cane o una persona! Non riesco ancora a crederci e non capisco il motivo di tanta violenza, va beh che questa persona è sempre stata un pò caratteriale, lunatica in passato qualche diverbio ma niente di più, anche ieri nessuna litigata le stavo dando semplicemente una comunicazione di lavoro rimanendo ferma sulla soglia del suo ufficio e mentre parlavo si è alzata e mi ha chiuso la porta in faccia, a quel punto ho aperto la porta e gentilmente le ho fatto notare che non è educato chiudere la porta in faccia mentre una persona sta parlando e lì è successo il patatrac. Mi sento avvilita, nell'arco dei miei 55 anni non ho mai subito nessun tipo di violenza fisica, e quello che mi rode e che le ho prese da una ancora più piccoletta di me ma in quel momento ero spiazzata non pensavo potessero succedere queste cose. Intanto adesso sono a casa per infortunio sul lavoro, ho già fatto la denuncia all'ufficio procedimenti disciplinari della mia amministrazione , e sto anche pensando di procedere penalmente, ma vi dico la verità non ho tanta voglia di impelegarmi in cause giudiziare e dover pagare un avvocato. Vorrei avere più giustizia e tutela dal mio datore di lavoro, non posso vivere con l'ansia e l'angoscia di andare a lavorare e trovarmi tutti i giorni davanti una persona pazza psicolabile che può aggredirmi in qualsiasi momento. Ho anche paura di rimanere da sola in ufficio. Per quanto riguarda l'antibiotico avrete sicuramente immaginato che non l'ho neanche preso in considerazione, sto solo medicando la ferita con un pò di cicatrene, spero che quel pò di antibiotico che c'è dentro non sia dannoso. Anzi vi dirò nonostante lo spavento subito, sul fronte contrattura è tutto tranquillo, nel pomeriggio di oggi ho anche avuto un rapporto
e per adesso procede tutto bene.Bene vado a nanna
che ho sonno ieri notte non ho chiuso occhio ci aggiorniamo alla prossima

cioé da nn credere.. Chissà cosa le é scattato in testa.. Queste cose mi spaventano, la gente inizia a dare i numeri.. Pero' vedo che hai superato l'incidente 

*esiste una faccina che sbava?* Da bambina era la mia grande cotta, dopo aver visto il Silenzio degli innocenti a 7-8 anni [avevo la febbre mi sa] ho guardato mia madre e le ho detto che l'avrei sposato. 
Odio, non sopporto la violenza fisica da qualsiasi parte arrivi, non la giustifico anche in caso di leggittima difesa
Però ancora adesso penso che sia uno dei cattivi migliori di sempre, soprattutto nei libri, al liceo avevo fatto una tesina sull'erotismo nei tre libri che erano usciti [non ero proprio la tipica studentessa mi sa] e mi fa ancora smuovere l'ormone qualche scena °_° Fine dell'off topic sulle mie turbe