

Ciao,
Tina
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Laura69 ha scritto:Ho come l'impressione che rimarranno folgorati dalla nuova Naty!
Candy ha scritto:Complimenti Naty!
naty ha scritto:Si ci sono i momenti in cui staimo male fisicamente e quindi dobbiamo pensare a noi, ma poi quando quei dolori sono sopportabili dobbiamo affrontarli e superarli, non possono fermarci.. dobbiamo vivere ogni attimo della nostra vita intensamente, sia quelli brutti che quelli belli!! ogni cosa ci fa crescere e ci fa acquisire nuove consapevolezze fondamentali per andare a vanti!
SofiaF ha scritto:Ma com'è possibile che sia successa una cosa del genere?
SofiaF ha scritto:il link della tua storia personale non funziona..
MARTINA ha scritto:Ripeto quanto ti ho già detto, sei una ragazza molto forte e sono sicura, anche se non ti conosco di persona, che tu sia una bellissima persona, un bacio grande...
Ceychan ha scritto:E per le cicatrici potrai sempre fare la figa e dire che un giorno la morte ti è venuta incontro, nelle sembianze di un cancello elettrico, e tu le hai detto "Not today!" e lei se n'è andata
naty ha scritto:Comunque ragazze mie udite udite! son tornata ora dal laboratorio d'analisi ho ritirato l'esame delle urine e............. FLORA MICROBICA: ASSENTE!!!!!
finalmente ora posso fare la
D-Mannosio non si è smentito ragazze!!!!
Aspetto limpido; Ph 6, leucociti: Alcuni, ma non fa nulla io non ho bruciore se non dovuto un po' dalla contrattura! Sono felicissima ragazze!! ora posso diminuire la dose di D-Mannosio ne prenderò una pipì si e una no per un po'!
che sia stata la scossa a bruciarli!
Greta ha scritto:giurami che non toccherai mai più il cancello di casa tua
Greta ha scritto:un esempio da seguire.
Greta ha scritto:avevi ragione quando al raduno mi dicevi che è un pagliaccio.. credo che andremo d'accordo
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata