Ho preso una decisione, seguirò tutti i consigli che mi ha dato
senza fare di testa mia (cfr. bici) e se la situazione non dovesse migliorare gliene parlerò. Voglio fidarmi di lui - anche perchè non ho alternative - e mettermi letteralmente
nelle sue mani. Ho iniziato da qualche giorno a prendere expose ed etinerv (ma quanto costa???
), ma al momento non vedo grandi risultati, a fine settimana però devo sospenderli perchè sarò nel post ovulazione.. chissà se funzioneranno lo stesso facendo cicli da 14gg: voglio provare a scrivere a Pesce per chiedergli se posso prendere etinerv per 45 giorni si e 21 no - come da sua prescrizione - visto che in tutti gli integratori (tra cui anche il carovit che prendo da due mesi) c'è scritto che sono sconsigliati in gravidanza, ma magari lo fanno solo perchè le case farmaceutiche non vogliono prendersi responsabilità. Per l'expose invece è stato lui stesso a dirmi di non prenderlo se cerchiamo un bimbo.Ad ogni modo, questo mese ho avuto solo due rapporti, sabato e domenica, dopo 3 settimane di astinenza, quindi dubito fortemente di rimanere incinta.
Ho escogitato un trucco per fare la pipì quando non sono a casa, la faccio tenendo ben aperte le pareti con il pollice e l'indice, in modo che l'urina non venga a contatto. Furba eh!!! Poi uso cartigienica inzuppata di acqua e infine tampono.
Sento spesso il bisogno di venire qui sul forum per trovare conforto e un supporto da chi sa di cosa sto parlando e provando, per cui grazie per esserci!!

)