msbaux ha scritto:vorrei che mi scegliesse a priori
Mi ha colpito questa frase... e... piccola provocazione, ma anche no... perché dovrebbe farlo?
Sì, c'è una donna giovane, bella, sensuale, attraente con cui - piccolo particolare per nulla insignificante - se tu non ci fossi stata, avrebbe voluto approfondire.
Tu l'hai costretto ad ammetterlo. Lui non lo avrebbe fatto di sua sponte.
Perché? Perché forse per lui non era così importante? Perché ti avrebbe ferito per qualcosa di insignificante?
Io penso che mio marito - il vostro no?! - vorrebbe approfondire con... più di qualcuna... se io non ci fossi.
Non lo vedo portato per la vita monastica, insomma del tipo "o lei o il convento".
Ma ogni giorno mi sceglie... e non credo lo faccia a priori. O per mancanza di coraggio. Credo che lo faccia per amore. E temo che l'amore vada conquistato. Sempre.
Tu lo conosci meglio di chiunque altra qui. Quindi tu sai se sceglie te e il motivo per cui lo fa.
Io non so se sono per la poligamia... a volte penso di sì (magari con una patata un po' meno lessa di quella che ho)... poi però penso che di sicuro, per come son fatta, vorrei sempre stare con quello che quella sera ha deciso di stare con quell'altra e sarei sempre scontenta!


Spero di aver azzeccato a mettere la risposta, se ho sbagliato anche questa volta, ve lo prometto, non scrivo più, leggo e basta, così non creo caos !!! 
) ma detto da te sono riuscita a capire. Non dico che ora me ne faccio una ragione, anche perchè stando tutti i giorni insieme la situazione potrebbe evolvere in qualsiasi momento, ma il tuo discorso mi ha fatto capire che ho un pò meno ragione. grazie mille, quando sarò presa dallo sconforto rileggerò le tue parole
. Grazie di aver espresso la tua opinione.





era una tragedia ! Se il mio compagno non mi lascia per la zoccoletta o se non perde interesse per me perchè ne ha troppo per lei, vi faccio sapere le evoluzioni ! Come mi sono ridotta !!! Ovviamente io mi attacco alle briciole perchè tengo a questo rapporto, ma se penso con la testa so che il suo non è un semplice interesse per evadere un pò e basta. Domenica mattina stava provando a scaricare della musica...e tra tutti gli artisti indovinate un pò cosa scarica? L'autore preferito di lei e nient'altro. Vuol dire che oramai ce l'ha dentro e non ci pensa solo quando è a lavoro con lei ! poi ora vuole fare tutte le cose che fa lei anche se fino a qualche mese fa diceva che non gli piaceva farle...so che la situazione può precipitare e basta. E lui si limita a dire che non gli è passato l'interesse per lei e che noi discutiamo sempre. Bè, io quando vedo tutti questi comportamenti anomali glieli faccio notare, non ci tiriamo mica i piatti, sono discussioni per permettermi di capire i suoi comportamenti. Però sa anche che una come me non la ritrova. ma quanto durerà ? Quando si rende conto che non gli basta più solo guardarla a lavoro o immaginare di fare sesso con lei mi lascia, se non lo lascio prima io perchè a fare la ruota di scorta non è che mi fa piacere. Fino a sei mesi fa voleva un bimbo da me ed ora corre dietro ad una 22enne e non vuole più un bimbo da me...perchè discutiamo dice lui...perchè si sentirebbe in trappola per fare quello che ha in mente di fare, dico io. Penso che oramai è tutto perso, per lottare dovremmo essere in due, io da sola faccio poco, ma sto malissimo perchè non riesco ad accettare che per 12 anni io sono stata la cosa più preziosa per lui ed ora gli basta una tipo "grandefratello". Ho lasciato tutto per lui, città, famiglia, casa, amici, lavoro... quindi spero che si ravveda, in fondo, mi dico, siamo umani, uno sbandamento ci sta, ma se lavorano insieme tutti i giorni come gli passa? Il destino ha già deciso per me come andranno le cose. Mi sembra di impazzire. L'unico bagliore in questo momento, è la speranza che forse posso guarire dalla cistite, l'unica cosa che mi tira sù. Comunque per il mannosio vi faccio sapere. Ciao a tutte !
se devi prendere l'antibiotico, deve essere quello mirato! quello che risulta nell'antibiogramma! in modo da attaccare il batterio interessato e non fare una rastrellata generica!!!