Eccomi qui, urge un aggiornamento!
Perdonate la mia latitanza ma al lavoro è un macello con tutte le scadenze di questo periodo e quando arrivo a casa raramente trovo il tempo per rilassarmi, c'è sempre qualcosa da fare!
Dunque da dove inizio? direi dal mio stato di salute.. i sintomi sono sempre altalenanti, ho avuto giorni di forte bruciore (del quale non avevo praticamente mai sofferto) che ho affrontato alla grandissima con crema D-Mannosio, domenica un rapporto senza dolore sempre con crema D-Mannosio che direi è andato abbastanza bene, unico neo il pianto a fine rapporto e la sensazione di mancamento, la pt dice che potrebbe trattarsi di un accumulo d'ansia per paura del dolore che poi svanisce insieme all'orgasmo e sfocia in un pianto liberatorio. Voi cosa ne pensate?
Tornando ai sintomi ciò che mi da maggiormente fastidio come ormai molte di voi sanno è lo stimolo alla minzione che non mi abbandona quasi mai.
Vado di kegel reverse, respirazione, automassaggi.. ma a questo punto voglio e devo approfondire quanto il problema è muscolare e quanto neuropatico, per questo motivo mi sono decisa a chiamare la Spano ed ho un appuntamento fissato con lei per il 4 Luglio, sempre se le Signore mestruazioni me lo concederanno.. ora sono in attesa che arrivino e per me la fase premestruale è una delle più critiche sia a livello fisico che emotivo. Tengo duro!
Sto proseguendo le sedute con la pt, ho appena superato una fase di arrabbiatura/rifiuto nei suoi confronti e mi sono resa conto solo in un secondo momento, confrontandomi con lei, che tutto ciò che mi diceva e consigliava non era un rimprovero ma uno scossone per tirarmi fuori dall'alone di passività e negatività dentro il quale mi ero avvolta. Ora psicologicamente va meglio.
La convivenza procede benone anche se devo dire che è davvero stancante gestire una casa, Matteo è bravissimo, fa quasi più di me a livello di faccende domestiche

però il tempo per rilassarsi al momento è poco, dobbiamo ancora sistemare tante cose.. ci manca il divano, due armadi, il porta scarpe (che sono ovunque in giro per casa).. ma in primis lo spazio!!!
A proposito di relax, Viziatella al raduno di Garda parlando aveva proposto di andare insieme alla notte rosa a Rimini ed io, Giorgia e Frency84 abbiamo già aderito, se qualcuna ha voglia di aggregarsi per fare una giornata di mare (tempo permettendo) e trascorrere una serata mondana tutte insieme noi il week del 7-8 luglio saremo là! Abbiamo già fermato una quadrupla ma se qualcuno volesse aggiungersi dovrebbe esserci ancora posto nel nostro hotel, oppure ne cerceremo uno nelle zone limitrofe.
Ho letto in qualche altra storia che altre di voi vanno a passeggiare per tenere un po' il corpo in movimento magari dopo 8 ore d'ufficio come me, ebbene io ho unito questa piacevole attività a quella del volotariato e una volta a settimana porto a spasso i cani di una pensione che sono in attesa d'essere adottati. Ragazze io me li porterei a casa tutti.. dovreste vedermi quando sono insieme a loro.. impazzisco di gioia!
Ora posso finalmente dirlo anch'io..
per chi ha facebook ho pubblicato qualche foto insieme ai pelosi!!!
Bhè per ora è tutto.. vi sono mancata? voi sì!
Un abbraccio dalla vostra mattacchiona
.