Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

Ilaria72 ha scritto:Curo la vaginite




Ilaria72 ha scritto:Ne uscirò?
, e vedrai che piano piano tutto tornerà al suo posto!
Ilaria72 ha scritto:l’urologo non ha voluto eseguire una cistoscopia perché a suo parere troppo invasiva!!
Ilaria72 ha scritto:Ne uscirò?
Ilaria72 ha scritto:ancora positiva per Escherichia = 1.000.000


Ilaria72 ha scritto:il “luminare” urologo di Milano che mi aveva prescritto quella prevenzione a base di antibiotici si vantava di essere stato spesso ospite a Elisir per parlare di cistite!!


Ilaria72 ha scritto: il “luminare” urologo di Milano che mi aveva prescritto quella prevenzione a base di antibiotici si vantava di essere stato spesso ospite a Elisir per parlare di cistite!!


(nostalgia)

Ilaria72 ha scritto:Giovanni D’Enrico
Ilaria72 ha scritto:è abbastanza demoralizzante ritirare esiti sempre positivi
Ilaria72 ha scritto: non posso fare a meno di RINGRAZIARVI SEMPRE!!!


Ilaria72 ha scritto:mi chiedo se sia il caso di continuare a fare urinocolture di controllo


. Anche io ho batteriuria asintomatica e ormai gli esami non li faccio praticamente piu'. Magari e' pure passata oppure va e viene, chi lo sa? L'importante e' che la vescica, inizialmente con l'aiuto del D-mannosio e piano piano anche da sola ritorni in grado di difendersi da questi batterie renderli innocui 





Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata