Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


e adesso spiego a tutte perché.gio31 ha scritto:ora mi manca di convincere il medico di base a prescrivere D-MannosioCe la farò?
Adesso vuole tutto il materiale per studiare bene il (santo!) D-Mannosio e ha già contattato due pazienti che soffrono di cistiti recidivanti per prescrivere loro D-Mannosio! Adesso sono al computer per fare una "micro relazione" su D-Mannosio che possa essere per lui traccia per aiutare le sue pazienti ad una corretta assunzione delil mannosio, visto che come ben sapete non c'è bugiardino dentro alla scatola e mica tutte sono navigatrici come noi! Ragazze, è una sensazione stupenda pensare che così anche molte donne che non navigano, che non conoscono nè Rosanna nè noi possano arrivare a curarsi senza il ricorso agli antibiotici, tutto questo attraverso un medico di base non con i paraocchi ma che è attento in primis alla cura delle sue pazienti. SONO GASATISSIMA!!!! E' per me un successone, personale in primis. Una bella tacca sulla mia colt, direi




SofiaF ha scritto:Magari se ti vai quando hai finito di scrivere il bugiardino, puoi condividerlo con noi, così lo divulghiamo dove possibile.


grande Gio!!!


vai Giò!!!!






gio31 ha scritto:Guarda che nel sito c'é già tutto! Io faccio solo un copiaincolla di quello che ha scritto la nostra mitica Ros!


che cacchio le dici a una così?!
Mona (*), è mezz'ora che ti sto spiegando che serve per NON prendere antibiotici!
Riparto da zero e rispiego TUTTO.
gio31 ha scritto:"Guardi, noi non abbiamo clienti con problemi di cistite...sarà l'acqua di qui...nessuna di noi si ammala mai di cistite" che cacchio le dici a una così?!










Ci provo, tanto non ho nulla da perdere 


Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata