Stasera ho avuto la mia penultima lezione di yoga e mi sono divertita tantissimo..mi ha come sempre rigenerato..durante il rilassamento mi sono addirittura addormentata e la meditazione è stata bellissima!!
.gif)
Inoltre all'inizio l'insegnante ha messo una musica indiana molto forte e abbiamo ballato!!! Cioè dovevamo per 4 minuti ballare come volevamo..ragazze a parte che mi sono divertita un mondo con la mia amica e gli altri

ma poi mentre saltavo di qua e di là mi sono sentita leggera e felice come non stavo da mesi!!!

Era come se avessi scaricato tutte le mie emozioni( e Ornella, l'insegnante ha detto che lo scopo era proprio quello)..mi sentivo tornata al liceo quando andavo a ballare in discoteca facendo tardi ma divertendomi tanto
Comunque stasera mi sento in paradiso..
.gif)
Ah poi sentite questa..Fra l'altro giorno per la prima volta in 4 anni mi ha preso la fedina e ci giocava provandosela a mettere al mignolo e così via..

poi mi ha detto che ha vinto 150 euro al fantacalcio che ha fatto cn i suoi amici e che gli servono, anche se ha aggiunto che non sa se gli bastono, per un regalo per me...

mah, io un pensierino ce l'avrei
Domani fa la seconda parte del concorso..incrocio le dita!!