Ciao a tutte!
settimana scorsa sono stata con Marco in liguria per la nostra prima mini vacanza assieme, sono sempre più felice

siamo stati benissimo insieme a abbiamo avuto modo di conoscerci ancora meglio e di condividere abitudini ed emozioni, ho scoperto altri lati di lui che non conoscevo e devo dire che mi sto innamorando per bene
Mi ha fatto ridere come non facevo da molto tempo, insomma siamo stati proprio bene!
La nota dolente è che è tornata la cistite per la seconda volta in due mesi
Eppure sono stata super attenta, ho preso 3 dosi di d-mannoro tutti i giorni e una post rapporto, ho svuotato la vescica sia prima che dopo i rapporti e usato D-Mannosio crema eppure la malefica è tornata
Il fattore scatenante a questo punto penso sia stato che martedì scorso ho avuto un attacco di diarrea dopo la spiaggia,sono andata in un bar ma poi non ho potuto lavarmi fino a sera perchè eravamo lontani dall'albergo, inoltre avevo il costume bagnato perchè mi ero scordata il cambio, forse la recidiva precedente mi ha reso più vulnerabile anche se è ormai passato un mese.
La cosa strana è che giovedì ho avuto i primi bruciori, ma sia giovedì che venerdì lo stick non dava nitriti ma solo leucociti viola e sangue; i nitriti sono comparsi sabato mattina e sono tutt'ora presenti, i nitriti stamattina erano lilla; sto prendendo le solite 6/7 dosi di d-mannoro (ho iniziato comunque da giovedì la dose d'attacco) e basentabs, i sintomi al momento non sono forti, non ho la morsa alla fine della minzione, ho solo bruciorini e neanche urgenza.
Dopo alle 17:30 vado da Mirko per la prima seduta e domani porterò le urine in lab...spero non si ripeta il calvario di l'anno scorso dove ho avuto la cistite 3 volte nei 3 mesi estivi
Eppure bevo tantissimo, come un cammello e non ho abbassato la guardia come un mese fa, non riesco a capire cosa potrei fare di più di quello che già faccio
Spero stavolta di batterla solo con D-Mannosio, per il momento è meno peggio di un mese fa,incrociate tutte la dita per me!