Siete troppo care! Tra una prima guerra mondiale e la seconda riposo un pò la mente leggendo i vostri messaggi e rispondendo alle vostre parole!
Per l'aumento di peso in effetti non mi posso lamentare però il fatto è che avendo abolito lo sport e non muovendomi perchè a lavoro sto seduta e di pomeriggio ormai studio, diciamo che sono aumentata di due-tre chili...il mio ragazzo sorridendo dice che se n'è accorto quando mi prende per i fianchi!

Non è un problemone, so che risolverei muovendomi un pò di più ma ora come ora non posso proprio!
Il concorso è per Funzionario di promozione culuturale, tra le altre cose le materie sono molto belle: Letteratura italiana, storia moderna, storia dell'arte, del cinema e del teatro, inglese (tranne diritto amministrativo e contabilità di stato che per me sono rispettivamente arabo e cinese, non avedoli mai studiati).
Ci tengo molto e fino al 6 luglio (preselezione) devo mettermi sotto! Qui a Roma c'è un sole splendido, e viene proprio voglia di uscire! Ma stringo i denti!
Per la cistite questi sono giorni premestruali, alterno bruciori a pruriti ma procedo con tutti gli accorgimenti e riesco a gestirli/tollerarli.
Ho qualche bruciore a fine minzione che è tipico di contrattura, non di cisite da infezione, vero? (perchè mi sono anche resa conto che per i leucociti, quando faccio lo stick aspetto troppo poco per i risultati..quindi mi è venuto un pò il dubbio che la mia non sia proprio una batteriuria asintomatica..anche se so che non mi devo imparanoiare e che questi valori sono anche "confondibili" dato che potrei avere infiamazione (e quindi presenza di leuco) da vestibolite e contrattura...insomma lo so... non mi devo fossilizzare sugli stick ma andare avanti e basta.
Cey, io il Laroxyl non lo prendo, quindi credo che la mia ciccina in più sia data proprio dal non movimento..non puoi chiaramente ricordarti i farmaci di tutte! Te lo dico così, per cronaca e non per farti autodare della rintronata!
Frency..compagnia di avventura..ti seguo (per oradi meno..causa studio) e diamoci consigli date le analogie!

Ho imparato credo bene a farmi gli automassaggi e mi riescono, forse ci vado delicata, ma non mi fa male e sento proprio il muscolo che si allunga! Unica cosa (che mi ha predetto Barbara) è che non mi devo far venire una tendinite per farli (infatti mi fa un pò male il polso o il pollice dopo che ne ho fatti una decina ed usando la destra, normalmente mi viene più difficile con la sinistra). Magari mi vado a leggere nella prossima pausa la sezione apposita.
Ale e Naty vi penso tantooo!
Laura, si, 12 matrimoni in un anno sono proprio..ingestibili!!!!! argh!!
Un buon week end a tutte voi!