però non vale
hai meno anni rispetto a me!...............
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
hai meno anni rispetto a me!...............






)

Di cosa ho davvero paura?
Sto di merda e nella merda
E ho sempre più voglia di rintanarmi 




A leggerti mi è quasi venuta voglia di abbracciarti. Ok quasi ma considera che non abbraccio nessuno quindi quel quasi è già come un abbraccio gigantesco.

..perchè se si tratta della paura sempre legata al nostro problema forse non so sarebbe meglio staccare un pò la spina, fare una pausa magari..poi però dici che ciò che ti da sollievo è leggere noi del forum..allora non capisco..
perdonami se ho frainteso le tue parole..noi siamo sempre qui..io vi leggo sempre tutte ma rispondo poco..quando lo faccio però è proprio perchè "sento" di voler stare vicino anche se solo virtualmente a voi..sarebbe bello e molto terapeutico un altro raduno.. 




gio31 ha scritto:Se le cose sono in ordine" fuori", posso stare bene anche" dentro".
) quindi mi arriva qualcosa di reale... qualcosa che con le mie paure non ha a che fare e scioglie un po' la mia paura. Ascolto ancora e sento il respiro di Marco che ronfa vicino a me. No, uno spirito cattivo non ronfa in quel modo lì... è troppo tenero... Appoggio il primo piede per terra e mi dò da fare per correre verso il bagno. Potrei accendere la luce ma non lo faccio perché a quel punto mi sono resa conto che non può esserci proprio nessuno e che nessuno può farmi del male. La paura passa...

.. anche io ho paura di molte cose.. sai prima di ammalarmi di vulvodinia o cumque prima che i miei problemi con la patata diventassero seri io ero un po', come dire, ipocondriaca. Per qulasiasi minimo doloretto andavo nel panico e il panico faceva aumentare quel doloretto e diventava un vero e prooprio dolore, sai un periodo ero andata in fissa, credevo di avere qualcosa di brutto in testa e la paura mi faceva venire le vertigini e le vertigini rafforzavano i miei timori; mia madre che da piccola era come me - fattore ereditario?- mi accompagnò al prontosoccorso per farmi fare una tac e farmi vedere che quello che avevo era solo frutto della mia paura, infatti fatta la tac, non c'era nulla, tutto d'un tratto i miei doloretti erano passati e anche le vertigini.. quando poi ho iniziato a star male per quello di cui ho ora, quindi un problema reale, e quando ho conosciuto voi, la paura è diminuita, e si è trasformata in forza, in volontà di voler combattere perchè sapevo quello che dovevo combatttere!!!



Laura69 ha scritto:Quasi mai ho paura al tempo presente. O se ce l'ho dura poco perché bene o male sono costretta in qualche modo ad affrontarla (sono sicura che tu fai lo stesso... sei più viva ed energica di 10 di noi messe insieme!).


ma se avete pazienza dopo l'otto luglio una fuga ci sta .gif)


Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata