E' esattamente come dici tu Ros, è il senso di impotenza che distrugge, soprattutto per una persona come me abituata a pianificare anche quante volte andare in bagno! Con il passare dei mesi capisci che non sei tu a decidere ma è la natura, diventi più paziente ma non smetti MAI di pensarci, MAI. Mi sento prigioniera dei miei pensieri, a volte penso che sia più forte il desiderio di liberarmi da questa tortura psicologica che quello di avere un figlio! A tutto questo poi ogni tanto si aggiunge anche la rabbia dell'aver perso un figlio che ora avrebbe 8 mesi, questo però per fortuna è un pensiero che ho molto raramente, perchè tanto essere arrabbiati non porta a nulla.
Detto ciò, volevo aggiornarvi sulla mia situazione, questo mese (da ciclo a ciclo) ho avuto pochissimi fastidi: due o tre bruciori serali e qualche "scossetta", veramente poca roba. In compenso, mio marito ha bruciore/prurito e il glande arrossato con dei puntini. Continuiamo con elleffe e X-flor. Ogni tanto sento che la pipì ha il solito strano odore ma non ho fastidi, quindi se ci sono batteri che stiano pur lì. Ha senso secondo voi rifare un'urinocoltura?
Venerdì pomeriggio finalmente conoscerò

, ero indecisa se andarci o meno visto che sto meglio, ma ho aspettato 3 mesi e sono stra-convinta che se cancello la prenotazione ho un peggioramento, quindi ci vado. Voi che fareste? Per la convenzione lo dico direttamente alla segretaria al momento del pagamento?
La settimana scorsa siamo stati dal gine per sapere come andare avanti per la ricerca della gravidanza (a settembre farò una cura di estrogeni per stimolare l'ovulazione, a sto punto spero nei gemelli!!), gli ho detto anche del tampone e della flora scarsa e secondo lui non vuol dire nulla, dice che i lattobacilli in vagina fanno fatica a vivere per l'ambiente acido e che anche l'inserire yogurt o fermenti conta poco perchè comunque solo pochi lattobacilli resistono.
Buona giornata a tutte

!
E’ impossibile, disse l’orgoglio.
E’ rischioso, disse l’esperienza.
E’ inutile, tagliò la ragione.
Provaci, sussurrò il cuore.