Ragazze eccomi, grazie per la vosta presenza..
A lavoro alla fine sono andata, mi sono fatta però uno sgabelletto e c'ho messo sopra il maglioncino così stavo comoda e riuscivo a star rilassata.. ho pure studiato (se passava un controllo mi licenziavano in tronco).
Il bruciore si fa sentire quando il flusso dell'urina finisce è ancora forte, la situazione diciamo che è stabile, D-Mannosio l'ho preso stamattina e ho fatto molte pipì perchè stavo bevendo molto, prima di andare a lavoro l'ho ripreso e non ho avuto lo stimolo per 5 ore poi sono andata nel bagno lì a lavoro e ho rivisto le stelle, allora ho ricominciato a bere e ora è passato.. adesso aspetto di rifarla e riprendo D-Mannosio, esco per prendermi un gelato e poi tisana..
Gli stick non li sto facendo, ho le perdite pre-ciclo e i leucociti risulterebbero comunque, quindi mi regolo in base ai sintomi, credo che più che cistite sia uretrite, come al solito infatti il dolore è concentrato dentro l'uretra e un po' fuori con pizzichi;
Prima di andare a letto faccio anche la manovra del dito.. e vediamo
Si chey diciamo che un po' ci penso alla capoarea, ma se stessi male male non ci penserei due volte a dirle che non posso andare.. la salute prima di tutto..
Di umore sto un po' giù.. so che gli inciampi sono normali nel nostro percorso ma quando ci sei dentro non so, tendi a vedere tutto nero..
penso che anche se dovessi guarire dalla vestibolite e dalla contrattura la mia uretra si infiammerebbe lo stesso durante un rapporto prolungato oppure nel pre e post ciclo.. pensieri negativi a go go!..
ma cerco di non pensarci troppo.. Ale mi sta sempre vicina con gli sms quando non posso stare con tutte voi al pc
Stasera volevo rimanere a casa ma Vit ha detto che uscire un po' mi farebbe bene allora mi ha detto che DEVO uscire.. ma solo per un gelatino..
Vi faccio sapere come procede.. Grazie anche a Sofia e Alina