Cara Ros,
siccome il mess l'ho letto dopo l'ordine alla ditta

, ho preso Teofrastina normale e nn quella forte. La dose è di due pasticche al giorno dopo i pasti. Per quanto riguarda il formicolio è sparito, ma ieri notte mi è successa una cosa strana

, mai avuta prima:mi sn messa a letto per dormire e ad un certo punto sentivo che le mie gambe si stavano per addormentare....hai presente quando durante la notte ti svegli con qualche parte del corpo addormentata????Ecco, mi stava succedendo questo e ho avuto paura

perchè anche con temperature eccessive non mi è mai capitato!!!Ho provato a mettere le gambe un pò sollevate ma niente

!Colpa della teofrastina?Colpa delil mannosio?Colpa di basenpulver che prendo prima di coricarmi per via di questo caldo?

Da premettere che mangio leggero, bevo tantissimo(con le temperature che ci sn almeno 2l al giorno), nn sto correndo più ma cammino a passo svelto(cerco 3 volte a settimana) proprio per migliorare il microcircolo ma durante il giorno sono seduta per almeno 7 ore al giorno per lavoro, questa è l'unica pecca!
Poi un'altra cosa, scoperta sempre su questo forum che oramai è la mia "via"

:qualche tempo da, tipo marzo di quest'anno, avevo male all'ano esternamente, vado a controllare con lo specchietto e c'era un rigonfiamento e ora "scopro" che poteva essere una emorroide(...noooo, mò pure questa!!!

)!!!Ho applicato D-Mannosio crema e si è calmata. Ora si è sgonfiata e quando sento che "mi tira"applico xanagel e sto a posto. Ora, prendendo anche teofrastina, sto procedendo bene?e in caso di sanguinamento e prurito???
Nonostante questi inconvenienti sono 10 mesi che nn ho più la cistite e 1anno che nn prendo più antibiotici!!!!!WOW
.