Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)








a volte viene voglia di entrare nello schermo per abbracciare realmente una persona! questo è quello che viene voglia a me quando leggo i tuoi post....anche se non ti conosco per nulla! traspare tutto dalle parole, il carattere, la personalità, la dolcezza e la paura che hai...che è quella che noi tutte conosciamo, chi in misura minore, chi maggiore......


Non è che tutto sto dolore e sta contrattura son dovuti alla consapevolezza che lui era all'estero e che non ti avrebbe potuto aiutare fisicamente fino al ritorno? Scommetto che man mano che ci avvicineremo ai primi di ottobre ricominci a stare meglio. La paura di non avere qualcosa di solido a cui aggrapparci ci fa più danni dell'eventuale caduta. Hai presente quando al mare non ci si vuole spingere in acqua alta per la paura di affogare? Restiamo dove si tocca e con questa sicurezza possiamo stare anche per un'ora senza mai toccare terra, ma appena scopriamo che in quel punto non tocchiamo più il panico ci assale e ci fa rischiare di annegare.

La sera prima della sua partenza parlammo al tel a lungo e io stavo bene,ero serena...gli augurai buon viaggio,neanche mi preoccupai della distanza e del fatto che non avrebbe potuto aiutarmi di persona e ti dirò di più...fu lui a dirmi di stare tranquilla perchè avrebbe portato il pc con se e che avrei dovuto scrivergli per ogni cosa.





Mi sembra di avere già un grosso problema da quel punto di vista e poi passare dal Noan al Laroxyl perchè?









Intanto ci provo e grazie mille per i chiarimenti!Mi ero spaventata... 




Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata