Ros Veramente ho già iniziato la cura di Pesce da 20 giorni, lunedì 25/6 ho la prima riabilitazione e non intendo rinunciarvi...il problema era l'avversità dei miei alla cura con i farmaci ma parlando anche con la mia psicoterapeuta sono arrivata alla conclusione che la salute è la mia, sono adulta e sono in grado di decidere da sola ciò che è meglio per me, se i 2 anni di cura passati non sono stati efficaci ciò non significa che io non abbia il diritto di intraprendere un'altra strada e debba aspettare la manna dal cielo per guarire...quindi la prossima settimana inizio il cymbalta e continuo affrontando il problema sia dal lato fisico con

sia da quello psicologico con la pt...e vincerò io!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per il resto la contrattura si fa sentire e i bruciori pure però sembra che vada meglio...faccio tutti i giorni i kegel, automassaggi e calore, sto mettendo lo yogurt perchè mi è finito da poco il ciclo e per qualche giorno continuo così visto che prima del ciclo avevo molte perdite e pruriti, e fermenti per bocca.
Per quanto riguarda i dolori al coccige e glutei avevo comprato tempo fa su groupon 3 tecar terapie, ne ho fatte 2 fin'ora e sembra che qualche cosa si stia sciogliendo anche in zona lombo-sacrale, niente di eclatante ma spero che quando inizierò la riabilitazione con Pesce, lavorando internamente sui muscoli coccigei si risolva anche questo problema
Poi, ciliegina sulla torta, oggi ho avuto un rapporto con il mio boy e devo dire che avevo più dolori prima che dopo...nel senso che è come se mi abbia allentato un pò la contrattura e massaggiato la zona nonostante poi l'orgasmo che spesso mi fa ricontrarre un pò...comunque con tutti gli accorgimenti possibili e immaginabili sia prima che dopo è stato positivo
Un saluto a tutte!!!