Grazie per i consigli =) Gio il sintomo che dici della lingua non mi pare di averlo. Più che altro io non è che non sento la mia puzza, io non sento nulla -_- roba che mi brucia una pentola davanti e non me ne accorgo. Però appunto sotto le ascelle mi dicono che ho quest'odore fortemente acido, tipo da pasta madre o lievito di birra come dice Laura

Solo che temo che gli sconosciuti non pensino a me come a un adorabile panino in lievitazione ma come una puzzona
Intanto adesso ho tolto il sapone, sul pelo libero con l'estate è un po' difficile [anche perchè il pelo sotto l'ascella lo trovo proprio orrendo e non ho seriamente magliette con le maniche, giusto un paio]. Ros, Sandro usa un deodorante particolare? Io prendo quello della lycia che mi era stato consigliato perchè era per puzzoni provetti
Comunque stasera sono andata alla girls geek dinner. Una serata piacevole, non trascendentale poteva essere organizzata meglio ma ho conosciuto qualche personcina molto carina, e alla fine sono avanzate 5 bottiglie di vino e hanno chiesto alle partecipanti di votare i piatti migliori. Contate che eravamo in 30 con 30 piatti °_° roba che non mangerò più per sei mesi °_° Comunque la mia ricetta è arrivata seconda a parimerito con altre due =) E non è per la bottiglia di vino, anche se sono contenta visto che lunedì Fabri prende la patente per il vino ed almeno abbiamo un signor prosecco da stappare, ma è che ho fatto dei dolcetti e c'erano tante ricette e la maggior parte manco ha ottenuto una menzione mentre i miei sono stati ben votati. E non è che li hanno votati perchè sono mie amiche, perchè qualcuna la conoscevo ma si conoscevano anche tra loro insomma, ma perchè erano buoni e sono stata davvero sommersa di complimenti. E insomma è che mi sembra che questa sia la strada giusta. Io mi sento più sicura sul salato, scelgo di fare pasticceria perchè mi piace e lo trovo più conciliabile con una vita futura, ma ecco questa piccola vittoria mi è sembrata un segno, un "Vai così stai scegliendo la strada giusta a provare di diventare una pasticcera". E' stata una bella sensazione
Lau per la cucinata per 100 persone sono terrorizzata, ma anche gasatissima, io quando cucino mi sento in uno stato di tensione e relax totale. Sono carica e tesa ma è anche il momento in cui i miei muscoli sono più rilassati. Poi in questo caso cucino live e mi fa una certa ansia, anche se il grosso lo faccio a casa, ma vediamo. Già c'è Fabri e questo mi rilassa di base, so che devo pensare a evitare che venga un esaurimento nervoso a lui quindi =D
.