Sono passati quasi sei mesi dall'ultimo post che ho scritto.
Nel frattempo sono successe le seguenti cose:
Sono stata dal dottor Pesce, che mi ha detto che sono guarita e che posso diminuire con i medicinali.
Ora sono a 5 goccie di Rivotril e a 11 di Laroxyl

Ho concluso le sessioni con la coach, che mi ha tirata fuori da una situazione, e intendo la malattia, che - adesso posso dirlo - psicologicamente era "pesante" da gestire da sola.
Ho lavorato su me stessa, fisicamente e psicologicamente.
Ora sto bene.

E voglio che rimanga così.
Me lo auguro. E lo auguro a ogni persona in questo forum.
Non posso aiutare tanto, ma - come promesso - ecco i consigli che mo sono stati veramente d'aiuto:
IGIENE:
- biancheria intima bianca, di cottone...ho trovato anche dei modelli belli

- bidét solo con acqua (calda) o acqua diluita con noni
- niente assorbenti interni o se necessario inseriti con D-Mannosio crema
SPORT
- esercizio consigliato dal dottor Pesce:
contrarre per 3 secondi, decontrarre (pensare a fare la pipì) per 3 minuti, automassaggio
- Hatha Yoga:
perfetto stretching, perfetto esercizio per aumentare la consapevolezza e il controllo del proprio
e per me personalemente un esercizio per accettare la tensione (fisica e psicologica) e conviverci
- migliorare postura...
PSICHE:
- identificare le situazioni in cui si contrae e eliminarle/ cambiarle o accettarle
- diminuire stress!!!
- volersi più bene

CONTRO FASTIDI:
- bidét con noni diluito contro prurito
- yogurt yogurt yogurt

- VASCA CON ACQUA CALDA!!! appena sento l'arrivo di una qualsiasi "-ite" l'acqua calda mi aiuta tanto
- scaldine <3 sempre...anche con 30 gradi fuori: una sotto l'ombelico, l'altra tra le gambe
- "libro della salute": mi sono fatta un libro per elencare fatti e eventi per trovar, anche a distanza, motivi e correlazioni. Io lo ho suddiviso così:
data, nome medicina, nr goccie medicina, rapporto, dolori (cistite, prurito, ecc), possibili motivi, mestruazioni, pH/ nitriti/ ecc
- te alla malva
RAPPORTO:
- D-Mannosio crema come lubrificante
- "aprirsi" consapevolmente
DIVIETO:
- stress, paura
- acqua fredda
- sedersi su panche, sassi, ecc freddi
ALTRO:
- pazienza, onestà nei propri confronti e tanta tanta fiducia

Questo è tutto per ora