
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Stefania 69 ha scritto:Ottimo per il tampone! Devi certamente ripristinare i lattobacilli,si. Era segnalato il pH?
Rosanna ha scritto: Manca solo una diagnosi...
alina75 ha scritto:Vi faccio sapere
alina75 ha scritto:quel giorno dovrei avere il ciclo
SofiaF ha scritto:mio marito ha gli stessi identici sintomi che aveva il tuo qualche giorno fa: arrossamento e prurito al glande. E' poi passato con elleffe + X-flor?
alina75 ha scritto:descrivevano un approccio di cura basato su infiltrazioni di una sostanza di cui non ricordo il nome
alina75 ha scritto:una sostanza irritante come il peperoncino
alina75 ha scritto: Sofia va molto meglio. I puntini sono spariti e il glande ha un aspetto "quasi" normale. Rimane un leggerissimo rossore nel punto esatto dove c'erano i puntini. Ho riordinato elleffe che é quasi finita ed ho deciso di andare avanti ancora un po'. Il X-flor glielo vorrei far prendere almeno per un mese (siamo ad una decina di giorni ora). Il guaio é che col cibo non c'é verso di "disciplinarlo" un po'. ieri sera siamo andati a cena da amici e non si é regolato con salame, salsicce, vino, gelato... ieri stava proprio bene, mentre stamattina mi sembra che la situazione sia peggiorata un pochetto (è tornato un leggerissimo rossore)... che pazienza che ci vuole certe volte!
Rosanna ha scritto:Senti, ma lui è urologo, ginecologo o altro?
Rosanna ha scritto:Hai idea di cosa ne pensi e come tratti le infezioni batteriche o micotiche vaginali o urinarie?
Rosanna ha scritto:Mi lasceresti i suoi dati?
Rosanna ha scritto:Costo visita?
Rosanna ha scritto:Ma quindi lui come "tenta" di curare la contrattura e la vv? Solo con la Tens?
Rosanna ha scritto:Capsaicina?
Rosanna ha scritto:Ma dici che posso inserire anche il cellulare?
Rosanna ha scritto:Hai per caso anche la sua mail
Rosanna ha scritto:...L'unica sarebbe mandare una di noi che non ha ancora una diagnosi, con sintomi soggettivi di infezione vaginale e fare la stessa cosa che abbiam fatto con te.
alina75 ha scritto:mi sento addosso il peso di molte cose che riguardano la mia famiglia accompagnato da un misto di impotenza e senso di colpa
alina75 ha scritto:E mi è pure spuntato un pizzicore sul collo.
Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata