
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)







quando mi ricordo e mi aiuta molto. Tieni in conto che hai avuto degli interventi pesanti, anch'io ho avuto due tagli cesari e un'isterectomia, tre tagli eseguiti nello stesso punto dell'addome ma sai che massacro? Nervi e vasi tagliati, aderenze a non finire a voglia neuropatie, anzi sei pure fortunata se non hai contratturre e sensazione di taglietti e bruciori vari. Cara devi avere solo pazienza, io sono da due anni che prendo D-Mannosio e seguo tutte le direttive del forum, eppure in questi due anni mi sento rinata nonostante alti e bassi e da quello che ho letto anche tu hai i tuoi momenti che stai bene. Pensa che se per anni e anni abbiamo preso antibiotici e messo schifezze varie in vagina per colpa dei medici non possiamo pretendere che in pochi mesi si ristabilisce tutto ci vorrà del tempo . Quindi non abbandonare D-Mannosio e non preoccuparti dei batteri, anch'io circa 5 anni fa per un lungo periodo avevo gli E.coli solo in vagina per fortuna che il ginecologo di allora non mi diede nessun farmaco locale ma solo delle fiale orali in cui c'era della lattoferrina e non esisteva il forum ancora, col tempo sono spariti e il bruciore e il prurito però sono rimasti che poi ho scoperto pervenire dalla neuropatia; i batteri come vengono vanno via se non danno sintomi per me non sono dannosi, sai a volte il nostro corpo arriva a dei compromessi:" il batterio gli dice se mi fai stare nella tua vagina comoda giuro che non ti dò nessun fastidio e il corpo va bè purchè non mi rompi le scatole puoi stare ma prima o dopo dovrai sloggiare" 







E' la prova evidente che la strada intrapresa è quella giusta e quindi continua così 



antonietta57 ha scritto:Ciao Paola è sempre bello sentire buone notizieE' la prova evidente che la strada intrapresa è quella giusta e quindi continua così







Paola4691 ha scritto:Tamponi e analisi delle urine non ne voglio fare per il momento almeno sono tranquilla


Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata