Fish è davvero un grand'uomo

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


Niente più terapia manuale e incominciamo col ridurre gradualmente i farmaci! Ancora in alcuni giorni sento bruciore all'uretra dopo aver urinato e ho questa flogosi in vagina che non mi molla ma i miei muscoli ora sono rilassati! Il prof mi ha detto che ci vorrà del tempo prima che svaniscano del tutto i bruciori e per la flogosi di fare lavande D-Mannosio e fermenti lactonorm e tenerla d'okkio con il pap test. Speriamo che con la sospensione dei farmaci il mio stato di rilassamento rimanga tale. Ho ancora paura a pronunciare la parola guarita.... quasi non ci credo pensando alle innumerevoli sofferenze fisiche e psichiche. Sofferenze che però mi hanno cambiato e mi hanno fatto conoscere persone straordinarie come Voi! 
Tartarughina ha scritto:Non trovo le parole per esprimere tutto ciò che ho dentro




evvaiiiiiiiiiiiiiiii! Dai dai che attendiamo la tua testimonianza di guarigione!











Ho ancora lievi bruciori ma in alcuni giorni non li ho del tutto! Mi sono ripresa cambiando il mio atteggiamento negativo in positivo, aumentando Ausilim, assumendo VSL3, lattoglobina, lactonorm, bicarbonato e soprattutto eliminando Xanagel. Mi dava problemi, così sono andata a vedere se ne avete parlato e ho letto che ha dato fastiti anche ad latre. Il mese scorso sono andata da Pesce per il controllo e mi ha detto di sostituirlo con il gel che siusa per le ecografie ma io sono ritornata alla mia cara crema Ausilim che è eccezionale a parte l'odore che purtroppo mi disturba. Ho letto che molte usano Elageno A e vorrei provarlo ma temo che mi possa causare danni come Xanagel.

Tartarughina ha scritto:Xanagel. Mi dava problemi, così sono andata a vedere se ne avete parlato e ho letto che ha dato fastiti anche ad latre.
Tartarughina ha scritto:Su facebook ho letto che alcune ragazze stanno seguendo una dieta alimentare più drastica e che una addirittura è guarita così! Tentare non nuoce anche se sono titubante. Di sicuro ho imparato e sperimentato grazie a voi che eliminando alcuni alimenti si riducono i bruciori.


Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata