è solo che è un periodo di estrema confusione per entrambi, credo che dobbiamo rimettere insieme i cocci, prima di pensare a
, sempre se i cocci si possono incollare di nuovo...
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
, sempre se i cocci si possono incollare di nuovo...





non abbiamo parlato moltissimo, ma ormai da pesce abbiamo tutte l'abitudine di dire: che sei del forum di Rosanna?
o del forum di clio?

Che sintomi ha?
Ciao Sarasa, mi dispiace per tua nonna speriamo si risolva tutto in meglio. In bocca al lupo



Non ti preoccupare capita a tutte quando si hanno problemi a non poter scrivere sul forum ma noi ci siamo , ed io ti penso sempre. Ti auguro tutto il meglio dalla vita tesoro


- di chiedere lo specolum più piccolo che avevano e una delicatezza estrema. mentre ero li con la jolanda all'aria ho cominciato a ripetermi, apriti e rilassa, apriti e rilassa, apriti e rilassa... risultato lo specolum è entrato bene... ho sentito un pò di dolorino, come al solito a ore 6, quando è arrivato proprio in fondo, ma niente a che vedere con l'ultimo pap test dove piangevo come una vite tagliata dal dolore e come la tizia spingeva lo specolum dentro io risalivo più in su nel lettino.
l'unica cosa che mi ha fatto un pò pensare - vabbè che per ora sono out per una serie di problemi, ma cmq è una cosa a cui pensare - è il fatto che, se con il mio lui le cose si sistemano, è il caso di o almeno provarci... a ore 6 ho cmq avuto fastidio e uno specolum non assomiglia certo ad un pennuto in fase di attacco.

Sarasa ha scritto:sono andata a fare il pap test (vengo chiamata dalla ASL della mia città). non vi nego che erano due giorni che non dirmivo al pensiero




si continua con galenica e xeristar, visto che il farmaco non mi da noia, anche se per ora non ho trovato grandi miglioramenti con la sua assunzione.
, storia e guarderei da che punto sono partita, che viaggio ho affrontato perchè quando si superano alcuni momenti dolorosi e si passa attraverso altri si tendono un po' a dimenticare i primi. Ogni tanto a me sembra di essere sempre stata così male e mi viene il nervoso, mi sembra che il mio corpo non risponda a dovere e mi sento tutta ribollire, poi il mio ragazzo che è molto più pratico mi ricorda com'ero all'inizio della terapia, come stavo e mi rendo conto che i passi avanti li ho fatti. Razionalmente lo so, e lo sai anche tu si capisce, ma a volte rendersene ancora più conto aiuta a superare questa fase di stanchezza.
*

, dà dei punti a noi vecchiette . Anch'io è da più di un anno che ho terminato la terapia con Pesce eppure non sono ancora guarita, però se torno indietro e penso a come ero la prima volta che sono entrata nel suo studio, beh veramente mi SENTO GUARITA!




Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata