Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Frens ha scritto:si andrei anche io da Pesce. ma prendi D-Mannosio 2 volte al dì entrambe la mattina?
perchè ti ha prescritto primolut-nor?
gli omega 3 te li consiglio anche io, i migliori sono gli omegor vitality
Rosanna ha scritto:Riprova un'altra volta e vedi che effetto ti fa.
Se lo stimolo è arrivato subito dopo, ma poi non è rimasto, allora puoi continuare.
Vale82 ha scritto:Devo dopo 10 minuti andare in bagno a fare pipi'.
Vale82 ha scritto:A questo punto credo che il problema vescicale sia dato solo dall'infiammazione
Vale82 ha scritto:Non mi sento contratta,ho forse il problema contrario
Vale82 ha scritto:Ieri uscendo dalla vasca da bagno dopo un po',mi e' uscita acqua dalla vagina e mentre facevo eercizi per il perineo aria
Vale82 ha scritto:Forse e' meglio che smetta di massaggiare se sono molto infiammata, tu cosa dici?
Rosanna ha scritto:La fuoriuscita di acqua vaginale dopo il bagno è sintomo di contrattura: quell'acqua resta intrappolata all'interno proprio se c'è una contrattura a fare da diga. Poi quando ti alzi la forza di gravità la fa uscire. Credo proprio tu sia contratta.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata