Ciao a tutte!Lunetta's Story

L'archivio delle storie personali

Re: Ciao a tutte!Lunetta's Story

Messaggioda Frens » mar mag 22, 2012 12:13 pm

Lunetta che bello! sono contenta che oltre alla Spano hai trovato un'altra figura a cui fare riferimento in questo periodo!
congratulazioni!

Re: Ciao a tutte!Lunetta's Story

Messaggioda antonietta57 » mar mag 22, 2012 12:47 pm

Lunetta che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Che belle notizie, sono proprio contenta che hai trovato questa ginecologa in gamba. Ti raccomando adesso che sei più tranquilla goditi questa gravidanza andrà tutto per il meglio :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:


P.S. potrei sapere il nome di quelle pasticche all'arnica che ti ha dato la ginecologa ? considerando che anch'io sono fibromialgica e sto facendo fisioterapia per un dolore al braccio che me lo porto da febbraio

Re: Ciao a tutte!Lunetta's Story

Messaggioda alessianury » mar mag 22, 2012 1:28 pm

::::: ::::: ::::: che bello Lunetta!!! Sono felicissima per te!! ::::: :): :): :): :): :):

Re: Ciao a tutte!Lunetta's Story

Messaggioda Frens » mar mag 22, 2012 1:46 pm

potrebbe essere arnica compositum cp?

Re: Ciao a tutte!Lunetta's Story

Messaggioda lunetta88 » mar mag 22, 2012 2:15 pm

Esatto Frens! Sono le Arnica Comp. Heel posologia 1 compressa da sciogliere in bocca ogni 6-8 ore a stomaco vuoto! Io ne sto prendendo 1/2 al giorno perché faccio fatica ad essere a stomaco vuoto!!
...grazie ragazze... Vi prometto che faró di tutto per godermela!
Vi bacio!

Re: Ciao a tutte!Lunetta's Story

Messaggioda Greta » mar mag 22, 2012 3:51 pm

Grazie dell'aggiornamento Lunetta e mi complimento anche qui per la bellissima notizia! :baci: :flower: :baci:

Re: Ciao a tutte!Lunetta's Story

Messaggioda Ceychan » mar mag 22, 2012 4:14 pm

Contentissima per l'aggiornamento positivo =)
Vai che andate alla grandissima tutte e due [io faccio che è una femmina visto che è quello che sperate] e adesso hai anche una dottoressa giusta che ti da una mano, è un bel peso in meno =)

Re: Ciao a tutte!Lunetta's Story

Messaggioda Natina » mar mag 22, 2012 10:18 pm

luniii!!!! ma è stupendoooo, oddio il cuoricino!!! ma l'hai sentito??
Sono strà strà felice per te, te lo meriti tutto e di alla tua cara ginecologa-elefante di andare a farsti fott.. :pp
un bacio cara.. aggiornaci!!!

Re: Ciao a tutte!Lunetta's Story

Messaggioda Laura69 » mar mag 22, 2012 10:28 pm

Che notizie Lunetta!!!
Mi aggiungo al coro delle forumine felici :::::

Re: Ciao a tutte!Lunetta's Story

Messaggioda Stefania 69 » mer mag 23, 2012 11:19 pm

Anche io!!! :clap: :clap: :clap:

Grande il cambio di ginecologa, eccheccavolo!

Re: Ciao a tutte!Lunetta's Story

Messaggioda Rosanna » gio mag 24, 2012 10:48 pm

Facci sapere come prosegue con la piloni. Se andrà sempre bene la inserirò nella lista dei consigliati. Vorrei solo capire come procede in caso di infezioni e micosi genitali.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Ciao a tutte!Lunetta's Story

Messaggioda lunetta88 » gio mag 31, 2012 2:43 pm

ok vi aggiornerò!
anche se sinceramente spero di non scoprire cosa consiglierebbe lei!ma solo perchè spero non mi vengano infezioni o misosi!!! ;)
In ogni caso tasterò il terreno! però dovrete aspettare Luglio!!!
:baci:

Re: Ciao a tutte!Lunetta's Story

Messaggioda Natina » ven giu 29, 2012 7:07 pm

Lunetta!! come stai?? La pancia cresce?? :flower:

Re: Ciao a tutte!Lunetta's Story

Messaggioda lunetta88 » mar lug 03, 2012 10:14 am

Ciao cara! si il pancino più che pancia vera e proprio cresce!!! piano piano!!
Purtroppo sono alle prese con un brutto periodo...mio suocero è in ospedale...gli hanno trovato, di nuovo, un tumore bastardo che gli mangia l'intestino.... lascio immaginare lo strazio di questo periodo...ma io sono forte e tiro avanti!
Per fortuna almeno questa gravidanza sta andando bene in questo mare di ..mer.a....anche se ultimamento go qulche bruciorino sospetto...oltre a dei mal di testa pazzeschi...ricomincerò a bombardarmi di ausilim che male non fa!probabilmente tutta colpa dello stress
Dimenticavo di dire che la mia famosa 1^ morfologica è andata bene!i/la piccolo/a aveva le braccina sopra la testa! speriamo abbia preso da mamma e papà!ovvero dei dormiglioni pazzeschi! :zzz:
ora aspetto il 18 per la visita ginecologica con la Piloni, di cui vi racconterò, e la prossima ecografia dove forse scopriremo se fiocco rosa o azzurro!

Ti/Vi mando un immmenssoo bacione

Re: Ciao a tutte!Lunetta's Story

Messaggioda Ceychan » mar lug 03, 2012 10:55 am

Ciao :potpot:
Mi dispiace per il periodo no a livello familiare, però almeno il tuo compagno ha te, e ha il piccolino nella pancia che stra crescendo che sono sicuri gli stiano dando un sacco di forza e supporto morale :potpot:
Vedrai che andrà tutto bene e tu e il polpettino spaccherete i culi al mondo =) Inizia a farti tribolare perchè vuole mettere in chiaro chi comanderà dei due quando sarà nato :love1:

Re: Ciao a tutte!Lunetta's Story

Messaggioda Natina » mar lug 03, 2012 3:53 pm

hoi, mi dispiace per il suocero! non si può stare mai tranquilli mannaggia la miseria..
Per il pancino ::::: che bello io non vedo l'ora di sapere se sarà maschietto o femminuccia! immagino voi!.. :mrgreen:
Aspettiamo aggiornamenti sia della visita con la gine che dell'ecografia!!
un bacino dolce a te e alla pancia! :baci:

Re: Ciao a tutte!Lunetta's Story

Messaggioda Greta » mar lug 10, 2012 11:15 am

Ciao Lunetta, spero che il brutto periodo passi :consola:
sicuramente il lievi fastidi che avverti sono collegati anche al forte stress di questo periodo.
La gravidanza procede bene :coool: .. aggiornaci ogni tanto.
Un abbraccio

Re: Ciao a tutte!Lunetta's Story

Messaggioda lunetta88 » gio lug 12, 2012 10:03 am

Ed eccomi qui....ho scoperto il perchè dei disturbini che ho... ieri ho riirato le analisi (urine e emocromo) e ho dei leucociti con cellule squamose...stamattina ho subito fatto l'urinocultira e vedremo...
il medico(tralaltro il sostituto che l'anno scorso mi aveva dato l'antibiotico per le placche che non avevo preso :mrgreen: ) mi ha detto che per fortuna i nitriti sono assenti ma preferiva farmi approfondire la cosa...e indovinate cosa mi ha detto??
-..al massimo vedrà che con una dose di monuril risolve tutto!!!- :cavoli: non capiscono proprio un piffero!! ha pure confuso la vulvodinia con la vaginite.... :?
ma si può?!? dovrebbero fare qulche corso di aggiornamento ogni tanto!anche se capisco che non sono dei ginecologi!io continuo a prendere il mio D-Mannosio e vediamo come va, correggerò anche la mia dieta, ultimamente esagero...ma certe cose sono così buone :mangio:
vabbè...ora sono in lotta con Gigi che insiste dicendo di mettermi in malattia....io preferisco parlare prima con la Gine mercoledì...anche se riconosco che la situazione che ho al lavoro di certo non aiuta...ma che devo fare?tengo duro!
nel frattempo sabato andiamo al mare un paio di giorni a rilassarmi e a staccare da tutto sto marasma di cose brutte che respiro ultimamentre....
sono sicura, come dici tu Greta, che sia tutta colpa dello stress del momento che sfogo nella nostra zona X...non sapete quanto vorrei fuggire lontano da tutto...sò che non è la soluzione e che probabilmente è ingiusto, ma mi piacerebbe tanto tentare! Tutti che ti ripetono "ora devi solo pensare al bambino"...ma non è così facile farlo...anche se io ce la metto tutta!
Va bene ora la smetto di piangermi addosso!! La vita va avanti e bisogna affrontarla così com'è!
Vi tengo aggiornate! un mega mega bacione a tutte (anche da fagiolino!!)

Re: Ciao a tutte!Lunetta's Story

Messaggioda sweetlady80 » gio lug 12, 2012 3:38 pm

Ciao cara, mi spiace per il brutto periodo che stai passando :consola: lo stress incide di sicuro su fastidi e bruciorini.
A casa non hai gli stick per l'analisi delle urine? così puoi monitorare nitriti e luecociti, oltre che il ph.
Quanto D-Mannosio stai prendendo?magari i bruciori sono legati al ph acido, visto che hai fatto qualche sgarretto alimentare, prova magari ad alcalinizzare con magnesio o basentabs e vedi se va meglio.
lunetta88 ha scritto:al massimo vedrà che con una dose di monuril risolve tutto!!!

Ma perchè??? :muro: :muro:
Sono contenta anche per la nuova ginecologa, la precedente era da strozzare :-zzz
Se vuoi ci vediamo, visto che non abitiamo così lontane e ci facciamo una bella chiaccherata :love1:

Re: Ciao a tutte!Lunetta's Story

Messaggioda lunetta88 » gio lug 12, 2012 3:56 pm

Ciao Roby!!! effettivamente gli stik li ho!!che scema avrei pure potuto usarli prima!!!
Il ph per fortuna si aggira sempre sul 7!! almeno quello!!
Mi farebbe molto piacere vederti!ci dobbiamo accordare! :love1:


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 20 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214