ahahha mi hai morire dal ridere Flami!!
comunque si, Fra di carattere è buonissimo, lui è entrato in medicina perchè il suo sogno era quello di poter un giorno andare in Africa o in qualche paese dove la realtà è cmq totalmente diversa da quella che viviamo noi (oddio, ora stiamo in un brutto momento ma mai come in certi posti), è romantico, moolto dolce e sempre gentile, però appunto da fuori non mostra le sue emozioni..chi di voi l'ha conosciuto potrà dirlo..sembra un ragazzo tranquillo, gentile, che parla poco...
L'altro giorno in sala appunto sicuramente non si è lasciato andare in primis perchè lui è proprio fatto così..anche quando hanno assistito all'autopsia su un cadavere di un neonato c'erano delle ragazze che piangevano addirittura e lui niente..è sempre molto distaccato ed un medico che lavora ogni giorno in quel campo lo deve essere..poi sicuramente cm dicevi tu Flami, ma questo anche lui me l'ha confermato, quella morte gli ha ricordato Gianni e a maggior ragione si è chiuso..
Ho solo paura che un giorno si sfoghi di colpo per tante cose accadute e che lui negli anni ha sempre messo da parte o "cancellate"... io piango spesso come persona, però dopo aver pianto mi sento meglio...a tenersi tutto dentro credo sia molto peggio..d'altronde è carattere..
Flami quando ci rivediamo?? le tue orecchie si sono riposate??