allora direi che sto mooooolto meglio, anzi mi sento quasi del tutto apposto....
i fastidietti all'ingresso vaginale sono spariti grazie alla crema D-Mannosio, poi ho provato lo Xerem per l'emorroidi (ed è ottimo davvero) e per il rossore che mi porto avanti da un pò a livello vulvare...incredibile...sta sparendo del tutto!!!e io che ero convinta di essere sempre stata così rossa!!

se sto seduta in posizioni dove do tutto il peso sul sedere, quindi accovacciata sul divano, mi partono tipo bruciorini o un pò di prurito che con xerem passa subito...
ovviamente proseguo con D-Mannosio 1 dose e mezza al giorno presa in più volte perchè una busta intera non riesco a tollerarla più di tanto.... mi gonfia tantissimo la pancia e di conseguenza mi preme sulla vescica, allora prendendolo così tipo una dose in 3-4 volte non succede nulla e sto bene!
...sono contenta così, riesco a fare tutto (tranne a portare jeans perchè credo mi diano ancora fastidio e non voglio irritare di nuovo la zona esterna) per fortuna e non mi sento limitata...se non nel rapporto con il mio amor che deve pazientare finchè non me la sento del tutto....
tutto qui ragazze... aspetto sempre la visita anche se per quella volta spero di stare bene!!!!
continuo con tutti i vostri consigli...
-detergenti aboliti
- dopo la doccia mi asciugo con la carta e non con l'asciugamano
- assorbenti solo in cotone
- niente salvaslip
- limito il più possibile i cibi piccanti (che amo così tanto...

- fermenti lattici per mantenere "attivo" il mio intestino
- D-Mannosio
- crema xerem o crema D-Mannosio

buon weekend