X quanto riguarda il glucomannano lo stò assumendo anch'io grazie al consiglio di Rosanna e va meglio rispetto a prima anche se ho spesso dolore dopo aver fatto la pùpù
Provalo anche tu davvero magari ti troverai bene!
Facci sapere
un bacione
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)









come si fa a calcolare il ph vaginale e la flora batterica?Ho sempre fatto pap test e tamponi cervicali,ma non so se tramite quelli si valutano anche queste cose,scusa l'ignoranza!



il dolore pelvico arriva improvvisamente ma ora so che deriva da una contrattura muscolare e dato che ho dovuto interromprere la riabilitazione per un pò,la causa sarà sicuramente questa.
).
)Va beh cercherò di fare quest'altro sacrificio...l'importante è guarire completamente! 





e la cistite non si è scatenata assolutamente nel periodo o dopo le abbuffate. Dipende, tutto dipende chissà da cosa ma è abbastanza soggettivo.





Visitano il forum: Google [Bot] e 26 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata