Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

Rachi!rachy ha scritto:Come al solito vengono curati con antibiotici vari( ciproxin. augmentin, bactrim , morniflu ecc...) poi i soliti antimicotici x' immancabilmente arriva la candida.
rachy ha scritto:Allora lui mi dice di lasciar perdere antibiotici e antimicotici
rachy ha scritto:Io avevo provato anche il tea tree oil , Gse, mirtillo ma niente. va be...
rachy ha scritto:vitamina C pura ( in dosi secondo me eccessiva)e Lapacho
rachy ha scritto:usi solo : normogin e tanto yogurt naturale in vagina fino a 20 ml, e anche fermetni lattici orali, vada bene per il magnesio supremo, aiuta si lavi solo con acqua e un po di marsiglia e quando ha fastidi solo un po di acqua e aceto .
rachy ha scritto:Mi visita e mi mette l'acido acetico(bo mi sembra che così mi ha detto)
non ha effettuato il test del cotton fioc? o swab test?rachy ha scritto:devi fare gli esercizi Kegel per tonificare la muscolatura vaginale ecc. e i doloretti al basso ventre dipendono dall'intestino
potresti soffrire di contrattura del pavimento pelvico e il medico ti propone i kegel per tonificare una muscolatura probabilmente già ipertonica
nel nostro caso sono molto più utili i kegel reverse, i kegel sono dannosi in caso di sospetta contrattura.rachy ha scritto:(soffro spesso di diarrea ho colon irritabile xè sono un soggetto ansioso)
rachy ha scritto:Ho chiamato ieri De Angelis mi ha detto che visto che non è cistite posso scaaere per un paio di gg a2 dosi Ausilum e poi continare a scalara a 1 e così via.
rachy ha scritto:lo stik urine in casa e il ph è 5.5-6.0 anche l'acqua del depuratore osmosi è 5.0 dite che influisce ad esserre troppo acida o va bene?


) sono passata a 2 visto che non ho batteri e cistiti dott. De Angelis mi consigliava di scalare man mano.
possiamo mettterci l'anima in pace per ora, poi si vedrà.!!!

e allora ho fatto il pranzo preso il nutriflor e poi dopo pranzo tisana di malva con 1 pizzico di bds e poi fatto esercizi di kegel revers ci ho provato e non mi riesce tanto bene e ho fatto rilassatura con respiro diaframma un disastro pure quello poi mi sono lavata solo con acqua fatto lo stk meditrol meno male ph 7 niente snague e leuko sarà stata la crema? boH
ho preso poi D-Mannosio con tisana malva-equiseto e poi sta sera magnesio x dormire serena visto l'agitazione che ho adosso. non vedo l'ora che arrivi il risultato pap test. una settimana anzi 8 gg di crema e ancora mi brucia ma qunanto ci vuole x cicatrizzare sta lesione. Qualcuna di voi ne sa qualcosa ? Non ho capito bene le dosi del magnesio sulla scatola dice 2 misurini e sul sito dite metà cosa faccio? scusate lo sfogo ma vedo che molte usano il forum x consolarsi a vicenda ed è molto ositivo questo x' vi ringrazio tanto x la pazienza!!!
ciao rachy
rachy ha scritto:yogurt greco x' ha più fermenti rispetto agli altri. Volevo chiedervi se posso metterlo anche all'esterno nonostante abbia le lesioni alla vulva?
rachy ha scritto:per quanto riguarda l test che mi ha fatto con l'acido acetico lui guardando ha sospettato distrofia vulvare che può essere causato dal papilloma virus o da herpes.
rachy ha scritto:colpotrophine. Voi la scolsigliate perché ?
rachy ha scritto:Ha escluso la vestibolite x ora
rachy ha scritto:mi vuole fare la biopsia e io ho tanta fifa.
rachy ha scritto:non ho ancora capito bene come fare i revers
rachy ha scritto:Ma a voi da fastidio anche quando vi sedete?
rachy ha scritto: Ma non è che mi fa alzare la pressione sange visto che ha i Sali? di soltio ce l'ho a 130/80


alla proxima volta.Rachy
sweetlady80 ha scritto:Greta ad esempio si era trovata bene con spasmoxide e fermenti tipo nutriflor.
rachy ha scritto:quale crema consigliate per cicatrizzare le lesioni? Io ho a casa sia lo xerem che D-Mannosio
rachy ha scritto:magnesio e noni che a quanto sembra calma i nervi

.gif)






Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata