La storia di Frens

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: La storia di Frens

Messaggioda Ceychan » mar mar 27, 2012 12:32 pm

Guarda che sei similissima anche come modo di fare, ora tu ovviamente non hai mai visto the big c ma io che mi sparo qualsiasi cagata passino in america adoro quel telefilm e tu le assomigli davvero. Lei affronta un cancro semi incurabile, che ok è peggio di quello che abbiamo noi, con ironia, forza, carisma. E' bellissimo :love1: E tu hai un modo di fare per quello che vedo molto simile :love1:

Io non ho vista nessuna, alla fine con il blocco del traffico anche a Rozzangeles sarei stata un po' bloccata ._.'

Comunque prima scrivevo, ma tipo a sedicianni quando ero un'adolescente incazzosa che si metteva le magliette dei sex pistols e scriveva come odiava il mondo -_- L'ultima cosa di compiuta che ho scritto è stata il giorno in cui ci siamo viste mi sa, una piccola favola per la laurea di una mia cara amica [che si è laureata in lingue ma sogna di fare la chef], a lei è piaciuta molto ma penso sia scontato è scritta per lei =D Se vuoi però te la mando via mail, sono giusto tre paginette, l'ho scritta in un'oretta e mezza e anche Fab si è stupito. Mi piace scrivere favole, almeno nella mia testa. Mi piacerebbe scrivere un libro di cucina dove la cucina si unisce ai ricordi perchè è per quello che cucino, per creare una mia memoria storica e familiare.
Ok Frens scusa per l'off topic =D

Re: La storia di Frens

Messaggioda sweetlady80 » mar mar 27, 2012 4:13 pm

Alla fine non ci siamo viste..ho sentito Frens sabato sera e mi ha scritto che domenica avrebbe dovuto lavorare, peccato... :-::::
Io sono rimasta a milano domenica, bloccata per il blocco :lol:

Re: La storia di Frens

Messaggioda patrina » mar mar 27, 2012 4:56 pm

Cavolo Cey, mandamela ti prego!!! :wow: si si si!
lo sapevo che scrivere stava nelle tue corde... 8-)

frensina mi dispiace che hai dovuto lavorare domenica, io sono dovuta andare a recuparere la bimba a Como...
"Ah che sara' che sara', quel che non ha governo né mai ce l'avra', quel che non ha vergogna né mai ce l'avra', quel che non ha giudizio...."

Re: La storia di Frens

Messaggioda Stefania 69 » lun apr 02, 2012 11:47 pm

Ceychan ha scritto:Mi piacerebbe scrivere un libro di cucina dove la cucina si unisce ai ricordi perchè è per quello che cucino, per creare una mia memoria storica e familiare.


Bello! perche' non lo fai per davvero? :):

Re: La storia di Frens

Messaggioda Viv. » mar apr 03, 2012 4:15 am

A me piace fare una capatina nel tuo blog di tanto in tanto. Non ho smesso nemmeno da quando sono negli USA. In fondo non è molto diverso da quello che fai già.
Ahi voglia a metter rhum... nù strunz n'addivventa mai babà!

Forse per qualcuno rimarrà il dilemma ma, per quel che ci riguarda, noi speriamo che sia femmina

Re: La storia di Frens

Messaggioda antonietta57 » dom apr 08, 2012 12:34 pm

BUONA PASQUA................ :flower:

Re: La storia di Frens

Messaggioda Ceychan » dom apr 08, 2012 7:07 pm

Stefania 69 ha scritto:
Ceychan ha scritto:Mi piacerebbe scrivere un libro di cucina dove la cucina si unisce ai ricordi perchè è per quello che cucino, per creare una mia memoria storica e familiare.


Bello! perche' non lo fai per davvero? :):


Adesso vedo di diventare pasticcera poi magari ci si prova a raccogliere un po' le ricette =) Per i matrimoni delle mie due cugine avevo fatto stampare e rilegare su un sito due libricini personalizzati con ricette e aneddoti sia sulle ricette stesse che sulla vita di coppia. Ora era una cosa abbastanza bruttarella, visto che si parla di due anni fa e che le ricette erano un po' a cavolo visto che il blog ce l'avevo forse da un mese e di cucina capivo poco ma l'idea c'è =). Tra l'altro mi dicono ancora che è stato un regalo graditissimo =)

Re: La storia di Frens

Messaggioda Frens » lun apr 09, 2012 6:48 pm

buona pasqua a tutte, grazie Anto del pensiero, scusate l'assenza ma dopo il corso di formazione mi sono buttata nel trasloco e mi sono trasferita venerdì...
da domani inizio il nuovo lavoro e quindi prevedo che non potrò essere presente come prima visti gli orari e una casa da organizzare.
cmq io sto bene :love1:

Re: La storia di Frens

Messaggioda sweetlady80 » mar apr 10, 2012 11:53 pm

In bocca al lupo per il nuovo lavoro Frensolina :love1:
Come ti senti per il trasloco?? :wow:

Re: La storia di Frens

Messaggioda Greta » mer apr 11, 2012 10:20 am

Ciao Francy!!! Passo per un salutino, ho letto che procede tutto a meraviglia, salute, amore, lavoro, casetta (attendo la fotina) e convivenza quindi non posso fare altro che augurarti continui così!
Un abbraccio :baci:

Re: La storia di Frens

Messaggioda Frens » gio apr 19, 2012 10:18 pm

si qua tutto procede bene, mi sto assestando e si vede, riesco anche a essere più presente.
mi sento felice..sopratutto i giorni in cui nn lavoro e posso godermi Marco e la nostra casa, con i nostri momenti di coccole e relax e anche le nostre faccende.
al lavoro (per ora sono al corner a savignano in attesa che aprano sotto casa mia tra 3 settimane) mi trovo molto bene sia con colleghe e lavoro ma è un pò stressante il viaggio, che si aggiunge a questa nuova vita.
sono anche stata dalla pt la settimana scorsa, mi ha detto che possiamo anche vederci una volta al mese..infatti io mi sento molto bene..stanchezza a parte ma quello è normalissimo..ovviamente non sono ancora risolta..ma posso pensare di camminare con le mie gambe e ciò mi piace. tra l'altro a livello di cistite e vagina va benissimo, a volte ho avuto anche rapporti senza lubrificante e sopratutto senza risentirne, ma di solito cerco di nn sfidare la sorte e di usarlo sempre.
poi i bagni pubblici nn sono più un problema..ho le mie ciambelle copri water e vado tranquilla.

Re: La storia di Frens

Messaggioda Laura69 » gio apr 19, 2012 10:30 pm

Frens sei il nostro orgoglio! :::::

Re: La storia di Frens

Messaggioda sweetlady80 » gio apr 19, 2012 10:33 pm

Che bello Frens state già nella vostra casetta :love1:
Ma ormai manca poco al matrimonio...o sbaglio :wow:
Tutto sta andando a gonfie vele, sono felice per te!!!! :love1:

Re: La storia di Frens

Messaggioda Greta » ven apr 20, 2012 6:20 pm

Frens che fantastico aggiornamento! Sono davvero felice per voi! :baci:

Re: La storia di Frens

Messaggioda Laura69 » ven apr 20, 2012 9:19 pm

E' già pronto l'abito?! O ci sposiamo in jeans? :):

Re: La storia di Frens

Messaggioda Frens » ven apr 20, 2012 10:43 pm

abito pronto, lo vado a ritirare la settimana prossima..ora cerco di mettere su fb qualche foto della casa

Re: La storia di Frens

Messaggioda Natina » sab apr 21, 2012 12:13 pm

:wow: che bello!!!! sono super felice per te Frens, per tutto!!!! :baci:

Re: La storia di Frens

Messaggioda antonietta57 » sab apr 21, 2012 3:08 pm

:clap: :flower:

Re: La storia di Frens

Messaggioda Rosanna » mer apr 25, 2012 2:51 pm

Grande Frens!!
Vita nuova!

...Senti, ma cosa sono le ciambelle copri water?
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: La storia di Frens

Messaggioda Frens » mer apr 25, 2012 9:04 pm

sono dei fogli ripiegati in carta che si mettono sulle tazze dei water in modo tale da potercisi appoggiare senza avere il contatto diretto e fare pipì in confort, io li sto usando e mi ci trovo molto bene, rispetto che la posizione squat per fare pipì in cui rimaneva sempre qualche gocciolina e mi causava fastidi riesco a svuotarmi completamente.
sono aggeggi semplici e che costano poco, immagino che si possa ottenere lo stesso usando la carta igienica, che però è porosa mentre questi fogli non lo sono e quindi se ci sono fluidi di frequentatori precedenti non ci sono problemi..a meno che nn ci siano delle pozzanghere

oh tutta questa dissertazione per dei fogli copricesso ahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 31 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214