antonietta57 ha scritto:Naty non le ascoltare sono delle vecchie bacucche e invidiose perchè tu sei giovane e loro pre-anziane

Ros er "Massa" intendi Marina di massa?, io la preferirei non per altro che per la maggior vicinanza rispetto a Bolzano..
Ma se si opta per Bolzano ovviamente cercherò di esserci comunque..
Aggiornamenti, oggi ho avuto un funerale del padre di un mio caro amico, ho preso freddo non è stato un pomeriggio sereno, sono anche molto raffreddata con tosse e ora ho un po' di bruciore.. sono in preciclo e sono ricominciate le perditine scure che mi irritano, in più per non sporcarmi troppo ho messo assorbente non in cotone

Ho letto nella storia di Greta che anche a lei aumenta la sintomatologia post-defecazione e io ho la stessa sensazione di peso e sento di più la contrattura anche se le feci non sono dure..
Riguardo a questo, volevo citare qui nella mia storia un prodotto che mi consigliò anche Pesce "frutta e fibre" non so se lo conoscete comunque ho preso una compressa l'altra sera e il giorno dopo mi sono completamente svuotata, non so se è il caso di consigliarlo anche alle altre, dato che comunque è un lassativo(anche se naturale) e a noi i lassativi in genere non piacciono...
non so, voi che dite?