Ecco anche la mia storia..

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Natina » mer apr 18, 2012 7:30 pm

antonietta57 ha scritto:Naty non le ascoltare sono delle vecchie bacucche e invidiose perchè tu sei giovane e loro pre-anziane

:lol: Grazie Antonietta mi hai fatto morire!! :risatona: comunque so che lo fanno per il mio bene.. Vittorio adesso al controllo con Pesce gli ho detto se vuole venire e farseli insegnare è stato positivo e forse lo devo' alle strigliate di Ros :twisted: certo è che se proprio quando inizieremo lo vedrò sofferente non gli chiederò di andare oltre.. comunque sono fiduciosa mi sembra proprio che è entrato nell'ottica!! :mrgreen:

Ros er "Massa" intendi Marina di massa?, io la preferirei non per altro che per la maggior vicinanza rispetto a Bolzano..
Ma se si opta per Bolzano ovviamente cercherò di esserci comunque..

Aggiornamenti, oggi ho avuto un funerale del padre di un mio caro amico, ho preso freddo non è stato un pomeriggio sereno, sono anche molto raffreddata con tosse e ora ho un po' di bruciore.. sono in preciclo e sono ricominciate le perditine scure che mi irritano, in più per non sporcarmi troppo ho messo assorbente non in cotone :ss e infatti avevo proprio la sensazione di patata lessa.. appena tornata a casa xerem=boccata d'aria fresca, ho tolto l'assorbente e ora va molto meglio ;)

Ho letto nella storia di Greta che anche a lei aumenta la sintomatologia post-defecazione e io ho la stessa sensazione di peso e sento di più la contrattura anche se le feci non sono dure..
Riguardo a questo, volevo citare qui nella mia storia un prodotto che mi consigliò anche Pesce "frutta e fibre" non so se lo conoscete comunque ho preso una compressa l'altra sera e il giorno dopo mi sono completamente svuotata, non so se è il caso di consigliarlo anche alle altre, dato che comunque è un lassativo(anche se naturale) e a noi i lassativi in genere non piacciono...
non so, voi che dite? :humm:

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Natina » mer apr 18, 2012 7:31 pm

Ho controllato, se ne parla, dopo vado a leggere, ora vado a cena :mangio:

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Natina » mer apr 18, 2012 7:53 pm

Ok, sconsigliato, allora devo proprio procurarmi un peretta e farla con la camomilla!.. non mi entusiasma il fatto di infilare una stecchetta nel sederino ma a questo punto è l'unica quando il mio intestino non da segnali per 2 giorni consecutivi.. e vabbè abbiamo fatto 30 faremo pure 31.. :nurse:

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Rosanna » mer apr 18, 2012 9:32 pm

Antonietta, va che vado nella tua storia a scrivere un bel messaggino anche a tuo marito! ...Come hai detto che si chiama? :twisted:
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Natina » mer apr 18, 2012 10:57 pm

:lol: :lol:

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Laura69 » mer apr 18, 2012 10:59 pm

naty ha scritto:non se l'aspettava e ti ringrazia..

Ah ma di nulla... ho anche fatto vedere la sua foto (quella su FB in slip neri) a Marco che è diventato :mrgreen: di rabbia... lui mica ce l'ha un fisico così! :):

antonietta57 ha scritto:l'unica cosa che non riesce a farmi sono sti benedetti massaggi nella gnocca perchè ha paura di farmi male

Quando fate :sesso: ... questa paura la supera... deve superarla anche per farti i massaggi... è un male che può fare molto bene.
E dobbiamo superarla anche noi. A volte penso che sia un organo così delicato anche perché noi lo viviamo come "malato". Anche Pesce ci fa male... ma ovviamente lui è esperto e gli diamo più fiducia. Diamone un po' anche ai nostri uomini e a noi stesse.

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Natina » gio apr 19, 2012 12:50 am

ma la foto quella in cui si fa la doccia? Il fisico lo deve ad ore di allenamento sia a casa che palestra, fa arti marziali, io lo invidio sono un bradipo in confronto.. Ha una forza e un energia invidiabile.. Beato lui.. riguardo a marco, perché gli hai fatto vedere la foto, io rimango ferma sull'opinione che ha dato Greta, il tuo uomo nn deve essere niente male, anche per il fatto che sta con una gnocca come te.. ( anche io ho visto le tue foto sono poche, ma la cosa che mi ha colpito sono le tue gambe)... Lau ma quanto sei alta?

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Torellina81 » gio apr 19, 2012 5:29 pm

Ragazze ho letto dei vostri fidanzati e dei massaggi.....io al mio fidanzato l'ho chiesto....ma ha troppa paura di farmi male!!Quando è venuto con me da Pesce è sbiancato....avevo paura che svenisse :lol: :lol:
E' proprio un fifone....ma mai dire mai....potrei costringerlo :ss ....ihihihih :twisted:
[font=Verdana]La felicità dipende dalla qualità dei tuoi pensieri...[/font]

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Natina » gio apr 19, 2012 7:38 pm

Tori, fagli leggere il messaggio di Ros rivolto a Vittorio, secondo me gli darebbe una bella scossa.. :lol:

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda alessianury » gio apr 19, 2012 7:48 pm

:lol: :lol: quando l'ho chiesto a Fra invece si è messo un paio di guanti e freddo come al solito(nel senso "medico"del termine non che con me sia freddo anzi.. :): ) si è avvicinato...ma sono stata io ad aver paura!!! :--P :): :):

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Natina » gio apr 19, 2012 7:56 pm

Beh quando è così è un'altra cosa, però ha ragione Ros, il massaggio fatto da un altro è molto più efficace di quello fatto da sole; dato che il tuo uomo è pure medico io mi impegnerei con lui e gli darei le dritte per farli bene, vedrai che non impiegherà molto ad imparare oppure come farò io, fallo venire alla prossima visita e fagli insegnare i massaggi da pesciolino.. :flower:

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda alessianury » gio apr 19, 2012 7:59 pm

il fatto è che io lo chiesi a :fish: se poteva venire fra per imparare a farmi i massaggi ma lui disse di no..ossia che poteva venire ma che i massaggi dovevo imparare a farmeli da sola.. :? :?

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Natina » gio apr 19, 2012 8:12 pm

A me ha detto lo stesso Ale, ma forse perchè stavamo all'inizio, mentre Laura all'ultima visita che ha fatto(qualche giorno fa) ha portato Marco e glieli ha insegnati :?
A questo punto le cose possono essere 2; o quando gliel'abbiamo chiesto eravamo ancora inesperte noi e quindi come potevamo pretendere di farceli fare in modo corretto dai nostri Boys; oppure Pesce non considera necessario nei nostri casi farci fare i massaggi da terzi perchè non ne vede il bisogno, ma su questo punto sono un po' perplessa, cioè meglio son fatti e meglio è per noi no?
boh glielo chiederò :humm:

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda antonietta57 » gio apr 19, 2012 9:27 pm

O è un pò bigotto e i fidanzati non li considera mentre i mariti si? :humm:

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Frens » gio apr 19, 2012 9:37 pm

no perchè al mio ragazzo li ha insegnati..però non subito, probabilmente aspetta qualche seduta per farlo

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Natina » gio apr 19, 2012 10:32 pm

ok quindi prendo in considerazione la mia prima ipotesi, e a maggio per il controllo mi porto l'uomo e glielo chiedo di nuovo.. poi vediamo :coool:
Mi è venuto pure in mente che all'inizio non li ha insegnati perchè se avevo qualcuno che lo potesse sostituire io poi non sarei più potuta andare da lui perchè non l'avrei ritenuto necessario e lui non ne avrebbe tratto guadagno(anche se sono sicura che non sono i miei soldi che lo avrebbero arricchito).. non so se mi sono spiegata, comunque non è un pensiero bello e non rispecchia la professionalita del nostro pesciolotto, quindi come mi è uscito me lo rimangio; però purtroppo quando ho in testa qualcosa non riesco a non cacciarla.. il mio carattere è pure questo purtroppo..

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Laura69 » gio apr 19, 2012 10:46 pm

Naty a quell'uomo lì non bastano le ore per godersi tutto il guadagno! E' sempre lì a maneggiare le nostre patonze... poveretto, non stacca un attimo!
La cosa più probabile secondo me è che lo insegna quando una mano non esperta come la sua o quella di Sissi non può fare grossi danni...
Magari perché la contrattura si è allentata un po'. Tanto che a noi ha detto di non farli ogni sera ma ogni qualche giorno e al bisogno.

Naty sono 170 cm... non poi tanti!
E infine, sì, la foto di Vit è quella che dici tu!
:baci:

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Greta » ven apr 20, 2012 6:29 pm

naty ha scritto:io rimango ferma sull'opinione che ha dato Greta

fidati.. io sono una buongustaia :mrgreen:
Come stai Naty cara?

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Natina » sab apr 21, 2012 12:20 pm

Greta ha scritto:fidati.. io sono una buongustaia :mrgreen:

;) :lol:
Greta ha scritto:Come stai Naty cara?

diciamo bene, ora sono nella fase finale del ciclo, ho comprato lo yogurt e appena termina lo metto, i bruciori vulvari sono pochi e dei giorni non li sento per nulla, gli spilli post minzione anche sono pochi e quando ce l'ho riesco a capirne la causa..
Non mi lamento, questo mese proverò a aumentare la quantità dei rapporti, vediamo come va.. anche perchè ieri sera ho messo xerem e sfregando un po' con il dito all'ingrasso avvertivo bruciore, un po' di infiammazione c'è ma passerà.. :pugile:
il 10 maggio ho il controllo con Pesce, speriamo bene :t
ragazze ieri sono andata al bagno(cacca) 3 volte :shock: record, avrò mangiato qualcosa che mi ha fatto male, ma sticavoli mi sono svuotata, l'ultima l'ho lasciata nel bagno del cinema!! mi mancava :lol:
tra poco vado a lavoro, vi bacio mie care :baci:

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda antonietta57 » sab apr 21, 2012 2:00 pm

ciao Naty, cos'è questa storia di buongustaia!.....cosa se magna?
Uomini? :O.O: :schifezze: ma al raduno niente?.......


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 19 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214