!! non credo...pervertito ora gli do una testata
notte

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
!! non credo...pervertito ora gli do una testata





Forza, un abbraccione!

naty ha scritto:soprattutto a stare rilassata mentre li faccio, perchè è questo che mi frega




Laura, se non convinci un uomo con una metafora come la tua, nessuno può farlo!




Laura69 ha scritto:Naty giusto per puntualizzare... Marco è tutto mio!
Greta ha il suo splendido Matteo.
, non accadrà più 
Ceychan ha scritto:più che farti fare i massaggi puoi chiedergli di starti vicina mentre li fai e di distrarti
Rosanna ha scritto:Ma come fa a sbattersene della tua salute? A non contribuire alla tua guarigione? A non rendersi partecipe e attivo in questo percorso terapeutico? A non assumersi le responsabilità del suo stesso godimento?
), quando mi sono sentita male st'estate in vacanza io sono tornata nell'appartamento (tropea 500 metri di gradini infiniti in salita) lui era in spiaggia ed è tornato stando lì con me tutto il tempo per vedere se mi sentivo meglio, non mi ha mai lasciato sola.. anche i 7 mesi di astinenza nn me li ha fatti mai pesare, nonostante a me venissero i sensi di colpa, mi sentivo non adatta a lui..Rosanna ha scritto:l'automassaggio non riuscirà mai a raggiungere la stessa profondità e la stessa intensità del massaggio fatto da un altro
ha capito l'importanza dei massaggi.. e l'aiuto che potrebbe darmi.. quindi credo che d'ora in poi sarà più disponibile..


naty ha scritto:non avrebbe voluto essere visto così..
.gif)








naty ha scritto: in parte la responsabilità è mia, ammetto di non avergli mai specificato che se i massaggi me li avesse fatti lui io ne avrei tratto maggior giovamento, e non gliel'ho detto forse perchè non lo ritenevo necessario e dato che all'inizio lui mi disse che non se la sentiva io non l'ho voluto forzare
Laura69 ha scritto:secondo me anche Ros vi vede uniti altrimenti non si sarebbe nemmeno presa la briga di sollecitarlo

Rosanna ha scritto: hai sempre questa tendenza a giustificare gli altri assumendoti la responsabilità
Laura69 ha scritto:E' uno spettacolo di ragazzo, in tutti i sensi
) facciamo una cosa pure con gli uomini!! così io conosco anche il grande Admin e tutti gli altri martiri che seguono le loro amate donzelle problemose.. che ne dite? 







mi sa che ti hanno bastonata un pò troppo insieme al tuo povero Vit. A volte certe cose non si fanno per troppo amore, anche mio marito che è presentissimo nella mia vita e mi fa tutto, l'unica cosa che non riesce a farmi sono sti benedetti massaggi nella gnocca perchè ha paura di farmi male e non vuole vedermi soffrire, non essendo un prefessionista ha più paura di fare danni che bene, ha provato una volta, alla mia prima smorfia si è spaventato e ha smesso subito.
a parte Cey!...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata