Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)




e altra domandina logistica..se ho tipo due rapporti nel giro di un ora prendo un unica dose dopo l'ultimo rapporto?o mezza dopo il primo e mezza dopo il secondo?!(siamo al risparmio visto che col pasticcio della spedizione chissá quando mi riarriva il mannosio..)





sweetlady80 ha scritto:A me è capitato di prenderla dopo un rapporto e poi di riprenderne un'altra tipo mezz'ora o un 'ora dopo





kitty1 ha scritto: lei non ha nè dolore e nè bruciore
kitty1 ha scritto:le urine sono state sempre senza batteri


Ieri ho avuto due rapporti, il primo non doloroso il secondo mi bruciava e allora abbiamo usato il lubrificante xanagel e è andata meglio. Ho preso il mannosio dopo il secondo rapporto, ieri verso le sei e mezza di sera e oggi all'una e mezza è ricomparsa la stronza. Prima di mangiare ho assunto una dose, a vescica vuota, ho urinato dopo un'ora e c'erano già tutti i sintomi. Ora sto prendendo come sempre il cantharis ogni mezzora e tra un po', quando sarò a stomaco vuoto (ho mangiato all'una e mezza) prenderò un'altra dose. In farmacia avevano solo lo stick urine per il ph, quello della basentabs per intenderci. Ho 6,5, un po' basso. A casa ho ancora sette dosi di D-Mannosio, va bene se oggi ne prendo altre quattro oltre la prima, domani lo compro in farmacia e ne prendo altre 5, o devo aumentare? Sto cercando di resistere senza antibiotico, ma il panico non è un buon consigliere.





Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata