Ecco anche la mia storia..

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Laura69 » mar apr 03, 2012 11:40 pm

Stefania 69 ha scritto:com'e' che mi sento stranita ????

:lol:
Stef... perché non hai tatuaggi o perché potresti essere la mamma di Naty? :love1:

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Greta » mer apr 04, 2012 5:52 pm

Stefy... Lau ti sta dando della vecchia tra le righe.. :mrgreen:

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Stefania 69 » mer apr 04, 2012 10:39 pm

Laura69 ha scritto: :lol:
Stef... perché non hai tatuaggi o perché potresti essere la mamma di Naty? :love1:


La seconda che hai detto :XX


Greta :-zzz

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Natina » gio apr 05, 2012 12:57 am

:lol:

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Torellina81 » gio apr 05, 2012 6:35 pm

Naty...la mia mamy mi ha avuta a 22 anni...le abbiamo entrambe giovanissime :D .....cacchius il tatoo dove la pelle è più sottile fa malissimo :? ....doloreeeeeee :shock: ......Quando ho fatto il mio il tatuatore mi ha regalato una confezione di biolabio e mi sono trovata benissimo ;)
Poveri muscoletti indolensiti...pian piano ti abituerai e diventerai agile come un ramoscello ;) ....baciotti :love1:
[font=Verdana]La felicità dipende dalla qualità dei tuoi pensieri...[/font]

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Natina » gio apr 05, 2012 9:24 pm

Torellina81 ha scritto:la mia mamy mi ha avuta a 22 anni

anche la tua è stata precoce! beh avevano fretta di mettere al mondo due esemplari come noi :mrgreen:
Il tatoo ha fatto malino, e io ho usato per tutti Bepantenol ed è buonissimo, poi ci ho aggiunto xerem, mix esplosivo! Tori, tu in quale parte del corpo mi hai detto che lo hai? mi è sfuggito :-zzz
Torellina81 ha scritto:Poveri muscoletti indolensiti...pian piano ti abituerai

non vedo l'ora di sentirmi più sciolta, per adesso ad ogni seduta esco che sono mezza rotta, il giorno dopo dolori ovunque. Però mi mette sonnolenza, tanto perchè dormo già poco di mio tra rivotril e pigrizia!! :zzz: :lol:

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Natina » dom apr 08, 2012 9:08 pm

Ragazze oggi pomeriggio terzo rapporto.. Ingresso fastidioso poi ha bruciato un po poi e' passato ma alla fine sentivo che lo sfregamento mi causava calore cosi dopo 20 abbiamo smesso..ho peso D-Mannosio e ora nn ho fastidi ma ho paura e mi arrabbio con me per questo.. Dovrei godermi il momento ma nn riesco e questa ansia mi nasce spontanea.. So che e' l'ultima cosa ad andarsene ma che pizza.. Scusate lo sfogo.. Spero di non sentirmi male :muro:

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Rosanna » lun apr 09, 2012 2:08 pm

Praticamente vivi da malata anche quando stai bene! Goditi il benessere e angosciati solo quando stai realmente male, tanto non serve a nulla preoccuparti, non servirà certo ad allontanare la recidiva, anzi, potrebbe aumentarne il rischio.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Laura69 » lun apr 09, 2012 10:10 pm

Come va Naty? Tutto ok..?
Dopo il rapporto mi aiuta tanto mettere Crema D-Mannosio... anche dentro.
Ci vuole un po' per ritrovare serenità nei rapporti... ma quando poi i fastidi si attenuano... si riesce anche a controllare l'ansia.
:potpot:

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda gio31 » lun apr 09, 2012 10:18 pm

Concordo con Ros...vai di crema D-Mannosio a pacchi e lasciati andare...come dice Chey tieni molle! Non farti fregare dalla paura! ;)
"rilassare è il modo di coltivare la forza" (secondo il tai chi quan)

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda alessianury » mar apr 10, 2012 12:11 pm

:love1: :love1: :love1: dai tesoro..stai andando alla grande!!! ::::: goditi questi momenti..ti capisco alla perfezione per l'ansia ma non ci deve fregare eh.. :-no
Comunque sono felice che almeno tu stia guarendo, spero di tornare presto come te :love1: ti voglio tanto bene!!!

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Natina » mar apr 10, 2012 4:00 pm

Già ha ragione Rosanna, la paura del rapporto è l'unica che mi fa vivere ancora da malata.. cerco di non pensarci e a volte ci riesco, ma appena il pensiero va lì, tac torna un po' d'ansia..
Il post-rapporto è andato bene, io uso già crema D-Mannosio durante, poi dopo metto un bel po' xerem e i fastidi non ci sono, in più prendo le 3 dosi di D-Mannosio che mi fanno stare più tranquilla.
Adesso ho solo un po' di secchezza che mi provoca un po' di bruciore, ma nulla di esagerato.. per questo mi arrabbio con me e mi ripeto"stai tranquilla, non ci pensare" ma poi il cervello va dove vuole.. non vedo l'ora di guarire (di testa)
l'unica cosa che riesco a fare è stare rilassata con il pubococcigeo.. quello lo sento molle! ed è già molto..
Per i bruciorini ho appena messo xerem e va molto meglio, poi sto scaldando il coccolo e mi metto a dormire così mi rilasso anche..
Laura69 ha scritto:Ci vuole un po' per ritrovare serenità nei rapporti... ma quando poi i fastidi si attenuano

Non vedo l'ora Lau.. voglio tornare a star bene!! sia fisicamente che mentalmente.. i progressi li vedo ma poi ho questo tallone d'achille che mi tiene ancora legata a questa malattia!
gio, Ale grazie! :baci:

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Natina » gio apr 12, 2012 6:03 pm

Ragazze è qualche giorno che i bruciori vulvari sono ricominciati, dopo diversi mesi di "silenzio".. la patata neanche la sentivo più, erano solo gli spilletti a darmi rogne!!
Non so a cosa sono dovuti, al post-rapporto, al fatto che le temperature si sono riabbassate, al fatto che ultimamente sono un po' nervosa e mi rendo condo di stare spesso "chiusa" oppure a tutti questi fattori insieme.. ovviamente appena mi accorgo di stare contratta rilascio subito..
La cosa bella è che non sono in ansia per questo, penso che come questo bruciore è tornato se ne andrà, sto tamponando con xerem, calore, kegel e quando passeranno DEVO riprendere con gli automassaggi, che sono andati a farsi benedire.. Ho paura di farli :ss
Vi tengo aggiornate :baci: :love1:

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda alessianury » gio apr 12, 2012 7:32 pm

Naty dobbiamo fare questi benedetti automassaggi uff :-zzz ....per i bruciori tranquilla tesor..scompariranno come già è successo in passato...teniamo duro stellina!!!sono stata felicissima di aver fatto un'altra chiacchierata con te stamattina!! :love1: :love1: :love1:

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Torellina81 » gio apr 12, 2012 9:46 pm

Hi ragione tesoro....2 esemplari più unici che rari :lol: :lol: ....la mia mamy si è sposata giovanissima,aveva 21 anni....per me è inimmaginabile :shock: !!!
Il mio tatoo è dietro il collo ma non proprio sul collo è tra questo e l'inizio della schiena....l'ho fatto proprio sulla spina dorsale ;) !!!
Sono contenta che tu abbia avuto un rapporto :o è fantastico :D ....cmq le altre hanno ragione....non pensare al dopo (io sono come te cmq...la paura è tanta :? ).....Mi dispiace molto per i fastidi che hai ora...bagnetti caldi e relax, mi raccomando!!!lo stress è micidiale.... :love1:
[font=Verdana]La felicità dipende dalla qualità dei tuoi pensieri...[/font]

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda monicacorti » gio apr 12, 2012 9:59 pm

Ciao Naty e coraggio sei una carissima ragazza che mi ha sempre dato buoni consigli cosi' voglio inviarti il mio incoraggiamento..per quanto ti possa far piacere!!!! Anche per me i rapporti sono diventati cosi' duri da affrontare..gia' suona male ma è la paura che parla.Ma tu sei cosi giovane che non è giusto viverli male..tranquilla sono sicura che risolverai i tuoi problemi..qui ci sono tante persone che ti sanno aiutare!!!!!!! Io qui ci sono arrivata forse troppo tardi! :flower:

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Laura69 » gio apr 12, 2012 10:21 pm

Naty, tesorino... ricomincia con i massaggi appena te la senti.
Sono fastidiosi all'inizio ma poi ti danno beneficio.
Usa tanto lubrificante. E se mai fatti aiutare anche da Vit. Lo farebbe? Mi sembra che abbiate un rapporto aperto... nel senso che c'è intimità e che potrebbe farlo. Sbaglio?
:love1:

p.s. comunque è come dici... vedrai che sono momenti e che passano e poi si torna a stare meglio... anche questo maledetto freddo non aiuta... speriamo arrivi la primaVERA

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Natina » ven apr 13, 2012 10:45 pm

Monica, mi fa piacere che tu sia passata a farmi un salutino! Non dire che per te ormai è tardi, non è mai troppo tardi e devi crederci perchè è così fidati!! ;)

Lau, infatti devo ricominciare e sopportare quel poco di fastidio!! a Vit gli chiesi tempo fa se voleva provare a farmeli, avrei saputo dargli delle indicazioni su come farli dato che sentivo pesce come si muoveva, ma lui su questo versante è stato sempre un po' restio, non so il perchè, ieri appena ho letto il tuo post, gliel'ho fatto leggere e mi ha spiegato, più o meno, che gli sembra una cosa strana, cioè mi ha fatto capire tra le righe che è come se il versante sessuale e terapeutico si mescolassero e non riuscissimo più a distinguere le due cose.. io gli ho detto che invece forse potrebbe avvicinarciancora di più.. ti dico che lui ha assistito ai miei automassaggi, alle mie lavande (quando ne facevo) e non ha mai espresso nessun fastidio invece a toccarmi in quel senso lo infastidisce, comunque alla fine si è convinto, cioè ci ha pensato bene e ha detto che provare non ci costa nulla, gli faccio mettere un guanto però, che le mani da idraulico non credo che mi facciano bene, almeno per il momento :fifi: :mrgreen:
Vi farò sapere come va!.. oggi il bruciore non l'ho sentito quasi mai, n pochino solo stasera ma nulla di che può darsi che faremo gli automassaggi!!! e forse qualcos'altro :twisted:
:baci:

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Laura69 » ven apr 13, 2012 11:02 pm

naty ha scritto:gli sembra una cosa strana, cioè mi ha fatto capire tra le righe che è come se il versante sessuale e terapeutico si mescolassero e non riuscissimo più a distinguere le due cose..

Credo di aver capito...
Penso che abbia in mente che se ti fa i massaggi (tipo il Prof.) poi teme di pensare alla tua patata come ad un organo e non come alla fonte del suo piacere.
E pensare che in tanti pensano che fare il ginecologo sia un bel mestiere.
Beh... per gioco ti direi di fargli mettere, oltre al guanto, una specie di camice.
Così quando ce l'ha sa che è nel "ruolo" di dottore, il Dott. Vit. E quando lo toglie è "solo" Vit.
Se poi caso mai vi viene l'ispirazione mentre ti fa i massaggi... vedrai tu se rifiutarti o farlo con il "dottore"! :mrgreen:
Qui entriamo nel campo delle fantasie erotiche. Mi fermo prima che admin mi censuri :lol:
Un bacio!

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Natina » sab apr 14, 2012 12:15 am

:lol:
si qui ci possiamo pure fermare, ma al raduno i nostri argomenti devono sfiorare il limite della pornografia :twisted: :risatona:
Carina l'idea del camice.. comunque già posso dare aggiornamenti..
ci siamo coccolati e eeeeemh tre orgasmi raggiunti oralmente... wooow!! poi mi ha fatto il massaggio ha detto che mi sente morbida, io gli dicevo spingi di più magari non riesci a spingere bene e lui " se spingo di più ti passo dall'altra parte(chiappa)" :risatona:
quindi vuol dire che di contrattura sto messa bene, ma le pareti bruciacchiavano quindi la neuropatia è ancora bella sveglia.. vbb non si può volere tutto subito!
Comunque ha detto che come esperienza gli è bastata e che pensa sia meglio che continui a farli da sola.. pazienza almeno posso dire di essere autosufficiente!! :pp
ora vi do la buona notte!! a domani!!..
un bacio :baci: :fifi:


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214