Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



[/mod]Rosanna ha scritto:Ti chiederei di lasciare i tuoi aggiornamenti nella tua storia in modo da avere una continuità nello stesso posto. Questo spazio lo lasciamo solo per le informazioni che riguardano Pesce, non per aggiornare i nostri percorsi.










Ieri sera ho scritto al Dott. Pesce e mi ha risposto stamattina! Velocissimo! 


...come avevo già scritto tempo fa...nulla, è da tantissimo che non mi risponde e non riesco a prendere appuntamenti,boh.Io pure non so più che fare,anche perchè non sto granchè.Dovrei sapere che gocce prendere,dopo delle analisi che ho fatto,ma non rispondendomi io non so che fare....Ari-Boh! Per la ragazza a cui ha risposto,ci dici come fare,oppure ti ha detto il perchè di tutto questo ritardo,così magari noi ci regoliamo?? Immagino tu l'abbia contattato tramite mail...grazie un bacione ed in bocca al lupo a tutteeeeeeeeeeeee 

.gif)





alessianury ha scritto:Alla fine mi ha risposto per email e mi ha dato anche un appuntamento al volo per il giorno dopo..per fortuna perchè non sapevo più che fare..sul ritardo delle risposte mi ha detto che è stra pieno e che quando non ha posto per appuntamenti non risponde, se invece è urgente si..io stavo molto male quando gli ho scritto la terza volta (e dopo aver contattato due volte la segretaria)....bacioni!!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata