kohrel ha scritto:Allora fai come ti ha detto P. Di questi tempi è venuta anche a me la passione del tè, perche' la mia amica tailandese mi ha fatto scoprire un tè della Twinings al cocco si chiama "voyage" Brazilian che è troppo buonoooo. Clio è che secondo me tu come strategia di vita sei una molto relax e sofisticatezze eleganti e lentezza e coccole francesi e piccole guerre con temperanza e se non fai quello che sei, anche se credi che sia per il tuo bene, o perchè devi maturare o quello che vuoi, non va.

Cara Kohrel, sicuramente proverò qsto té ke nn conosco. Sai, in realtà io sn molto + complessa di così. A ttnoi piace la lentezza e le sofistikerie e quant'altro, ma qsta nn è affatto la mia strategia di vita. A ki nn piacerebbe crogiolarsi nell'ozio delle proprie passioni? Ma se nn si fanno determinate cose ai crogiolamenti è difficile arrivarci, certo, subentra sempre il fattore k. lo sappiamo tt, xò la mia filosofia è Quisque Faber fortunae suae in tt e x tt. Darsi da fare. Muovere il culo. Non è x maturare o altre str..te ke mi sbatto la vita ke faccio. Tt noi c diamo da fare. X la maturità anzi mi ritengo una bella pera matura già da quando avevo 7 anni, l'età della ragione!!! Matura lo sn anke troppo. E troppo spesso mi trovo davati all'immaturità di un sacco di gente ke si lamenta, e questo mi infastidisce alquanto xKé lo sai, c'è gente ke si lagna ma nn fa un minimo x cercare di togliersi dalla cacca in cui si è ficcata. Mi debbo pagare le bollette, vestire e curare, nonké far fronte allo stato di salute.
Intanto mi prendo questo straccio di laurea (tt rallentato da questa malattia ke xò mi ha cambiata in meglio e mi ha dato "una svegliata") e mi trovo un lavoro ke mi dia la sicurezza ke ora nn ho. Nsn uomo marito, amante o tutore potrà mai darci la sicurezza totale. E' qsto il mio principio ispiratore, e finké nn avrò il culo parato da me stessa, starò sempre all'erta. Io lotto in una Grande Guerra, come nel '15-'18, spt in un paese ipocrita come il nostro purtroppo (ke amo, alcune xsone ke lo abitano e lo distruggono invece nn le considero italiani), e spt coi tempi ke corrono. E quando si è in guerra o si combatte o si muore, nn c'è spazio x altro. La temperanza è una virtù ke vorrei coltivare, ma ke ahimé mi manca assai;) Io sn così, sn sempre stata così, a scuola , in casa e fuori., al lavoro, in tt i contesti, fino a rasentare l'antipatia (ma nsn si è lamentato fin'ora x fortuna..forse mi vedono in faccia e nn hanno il coraggio di parlare x paura di spezzarmi il cuore..) Xciò continuo ad essere me stessa. Ps il mio fumetto preferito? Dago. Mi ci riconosco un sacco
