ad ogni modo proverò il X-flor,di solito il S.Bourardii mi ha sempre fatto asciugare le feci,che nel mio caso è un tocca sana,vedremo nel complesso lattoferrina ecc, se i aiuta su vari fronti.

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


Un abbraccio

in questo anno non ho più avuto cistiti batteriche e questo è meraviglioso,ovviamente ho utilizzato tutti gli accorgimenti possibili insieme alil mannosio,profilattico compreso,evidentemente il liquido seminale in passato ha avuto la sua responsabilità.....non vi nego che se per qualche motivo decidessimo di non usarlo la cosa mi spaventa un pò,ma di base ora c'è una chiarezza del tutto nuova sulla cistite che prima non avevo e che mi faceva stare davvero male psicologicamente. Se posso più tardi vi aggiorno un pò(X-flor ecc) ora devo proprio scappare! baci carissime a tutte.




Conny ha scritto:per quanto riguarda il X-flor
Conny ha scritto:ho subito notato una certa regolarità intestinale
domani lo acquisterò direttamente in fiera a Milano allo stand della ditta, non vedo l'ora di provarlo!Conny ha scritto:l'interno coscia che a volte mi si "ingrippa"!!!
Conny ha scritto:prima o poi scriverò la mia storia di guarigione e c'è stato un momento che meditavo proprio di farlo...poi mi sono frenata,forse per paura



















Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata