Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

forse non lo sama è l'uomo più desiderato da molte di noi 

finalmente

è un ottimo punto di partenza per la guarigione,quindi stai tranquilla...il momento arriverà anche per te, ne sono sicura!
magari tramite mail.

Rossy88 ha scritto:posso guarire vero????????








per tutto...
Rossy88 ha scritto:la mattina non riesco proprio a svegliarmi
Rossy88 ha scritto:se invece provassi a fare rivoltril la mattina e larixyl la sera? seocndo voi?
Rossy88 ha scritto:ho avuto 2 giorni di malessere ma poi di nuovo tutto bene..
Rossy88 ha scritto:Voi mi sapreste indicare un luogo in cui pernottare

Greta.. si dormo almeno 8 ore.. me ne servirebbero 10 almeno per alzarmi tranquilla.. ho mandato una mail a Pesce.. ma con tutte le richieste più importanti che avrà chissà quando mi risponde. Poi ovviamente mi portano stitichezza.. mi sto aiutando in tutti i modi ( kiwi, mele cotte, tisane, minestrone, prugne, yogurt, latte) ma più di 1 volta ogni 2-3 giori non vado.Io intanto ho prenotato treni e albergo.. così con i treni ho risparmiato molto e per l'albergo ho la possibilità di cancellare gratis la prenotazione sino a 2 giorni prima quindi no problem.. ma le sedute di riabilitazione quanto durano? un 30- 45 minuti?
Rossy88 ha scritto:Poi ovviamente mi portano stitichezza..
Rossy88 ha scritto:ma le sedute di riabilitazione quanto durano?




Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata