Ciao a tutte,
passo di qui per un salutino dopo tanto tempo!
Ormai sono 2 anni che di candida non c'è l'ombra e devo dire che sono davvero contenta! E il merito è dei vostri consigli, infatti non appena compare qualche lieve fastidio vado di yogurt, una manna dal cielo!
Ovviamente io continuo a diffondere il verbo delil mannosio, dello yogurt e dello xerem e anche se il mio compagno a volte mi guarda perplesso per l'uso che faccio della sua colazione, è contento perchè ne guadagno in salute!
Per la cistite anche quella è un vecchio ricordo, perchè non resto mai senza D-Mannosio e al primo fastidio mi faccio la mia dose.
Ovviamente continuo a prenderlo dopo ogni rapporto perchè questo è rimasto il mio problema, ovvero il rapporto mi infiamma l'uretra e da lì partono i fastidi. Ma con una sola dose subito dopo il rapporto non vengono fuori i fastidi all'uretra. A volte vorrei non dover prendere niente di niente ma ricordo ancora bene (purtroppo) i pianti e le disperazioni per anni di dolori ingestibili, per cui se il mannosio è la mia soluzione non mi lamenterò di certo! e poi adesso me lo prepara sempre il mio compagno mentre vado a lavarmi, per cui mi pesa sempre meno!
Un abbraccio a tutte voi,
anche se non scrivo più ogni tanto vi leggo ma soprattutto non vi dimentico mai!