LAU ha scritto: E per i problemi intestinali mi ha prescritto alcuni farmaci naturali
attualmente quali problemi intestinali hai? quali farmaci ti ha prescritto la gastroenterologa?
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
LAU ha scritto: E per i problemi intestinali mi ha prescritto alcuni farmaci naturali

mi ha confermato che sono migliorata tanto e che faremo ancora due sedute e poi piú avanti una visita di controllo.

per la riabiliatazione. Da un lato sono contenta perchè sto davvero molto meglio, dall'altro mi dispiace perchè l'appuntamento settimanale mi dava una tranquillità psicologica davvero rassicurante!!
...è stata davvero una salvezza!!!!!!!



LAU ha scritto:Devo dire che fisicamente però...e lo dico sotto voce...sto bene...e non mi sembra vero!!!
è solo questo che conta veramente! Spazza via tutte le altre paranoie! LAU ha scritto:Ora la paura piú grande è che sia tutto un sogno e che l'incubo possa tornare.
LAU ha scritto:Per quanto riguarda l'intestino invece è un disastro.



festeggio con te.
!!!!!!
...troppo stress e mi sono trascurata...per una settimana intera non ho fatto gli automassaggi e non ho usato lo scaldino...ed ecco che i fastidi si sono ripresentati. Niente di grave. Ma il giusto campanello d'allarme per farmi capire che non sono ancora guarita, che non posso mollare neppure un giorno perchè la lotta è dura e deve essere combattuta giorno dopo giorno.






...



che mi ha risposto praticamente in tempo reale! Sicuramente la causa di tutto è lo stress che il questo ultimo periodo è alle stelle. Negli ultimi giorni avvertivo un odore strano delle urine e mi sono accorta ieri sera mentre facevo i kegel reverse che non riuscivo a rilassarmi come al solito. Però con gli automassaggi non mi sembra di essere contratta. Ho la visita di controllo da
il 28 luglio...vedremo come andrà... 

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata