prima settimana di appuntamenti andata! le sedute sono una passeggiata, l'unica cosa è che tra lavoro e avanti indietro casa clinica lavoro casa, arrivo la sera sui gomiti, ihiihih.
il mio tono muscolare era peggiorato rispetto a qualche mese fa, da 127 era salito a 132. ora dopo due sedute sono a 111.
La Dott mi ha prescritto al crema all'arnica per allievare l'infiammazione, ho notato che dopole visite i fastidi comunque un pò si fanno sentire, dopo la seconda seduta ho avuto qualche perditina di sangue, cose che comuqne le dirò martedì appena la vedo. Credo sia normale e una naturale risposta alla sondina che comunque è fastidiosa. Inoltre avendo io come punto debole la zone della schiena lombrare sacrale, ne risento un pò sottoforma di indolenzimento e a stare seduta mi tira (comuqnue ero già imballo da più di una settimana con le prime avvisaglie e ogni tanto mi capita)...insomma sono un catorcio, non ho nemmeno 25 anni e sembra una 70n!
mi consolo da sola!ehehehehper il resto sto bene, continuo con i miei 3 D-Mannosio al dì e non appena termino la terapia della spano farò urino cultura per vedere se sono ancora negative.
i rapporti sono ovviamente abolitit,ma così già era, e mi ha chiesto di non avere anche preliminari, molto meglio csì perchè con questi fastidietti brucioretti diventerei un fuocherello. ^^ altro che arnica!ahahah
dalla visita ha inoltre sentito l'uretra un po gonfia e ematosa, mi pare abbia detto, l'auslium basta in questo caso? io di perdite di sangue non ne vedo, bevo comqune tanta acqua al giorno.
voi come state???un bacione
grazie
Chiara

ehehehe
vi aggiorno!!!
!!! fin che posso resisto, comuqnue andrò dal mio denstista per la pulizia dei dentoni a breve e vediamo un po che mi dice, perchè avendo il palato piccolo e i denti grandi (da castorino
urologo sicuramente mi farà fare brutti esami...e poi ho sentito la parola operazione come alternativa, che mi ha fatto rabbrividire...